ok, ora ne ho la conferma, hai una gpu sculata come la mia ci vuole l'accelero si
ok, ora ne ho la conferma, hai una gpu sculata come la mia ci vuole l'accelero si
infatti ero già intenzionato a prenderlo per via della turbina( mi sembra di stare nella galleria del vento ) poi sopratutto per moddarla con un bios già con alte frequenze (dopo averle testate prima manualmente ovviamente) cmq per ora rimango a 105 % così da darmi i miei 1087 stabili così anche da stare sotto i fatidici 70 C° il tempo che prendo l'accelero
Ps. tu fino a quanto sei salito con la tua ? meglio della amp ?
ho montanto anche io il twinturbo II riuscendo a mettere anche i dissy su quei 2 moduli ram scoperti, usando però del biadesivo della pasta non mi sono fidato proprio.. cmq facendo dei test ora contando che in camera mia ho 31 C° su unigine raggiunge in full load 59 c° con la ventola al 35 % secondo te è buono ? premettendo che è ancora tutto a default
Vedo che la serie 6 spopola nel forum!!
Volevo darvi un consiglio per il raffreddamento dei mosfet.
Nelle schede reference sono collegati con pad termici alla cover per il semplice fatto che la ventola tangenziale non riesce a raffreddare tutto il pcb della VGA.
Quando usate una dissipatore come l'accelero o di qualsiasi altro che abbia la capacità di soffiare aria dirittamente sul PCB è meglio non usare niente sopra ai mosfet.
Con la mia 680 ho utilizzato uno Shaman senza nulla sopra i mosfet. La generosa ventola da 140mm funziona a meraviglia e tiene tutto il PCB fresco.
Per ora sono fermo a 1300MHz sul core per il semplice motivo che senza vmod di più non posso andare!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)