Iniziò tutto da una scheda video!.... e mi ritrovai con un Cooler Master elite 120...

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
  1. #11

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    appena l'ho visto ho pensato ad uno strumento di diagnostica, è uno speaker piccolo e credo riesca a fare poco più di beep.. può essere?
    non saprei.. onestamente non so nemmeno dove attaccarlo non ho più attacchi sulla mobo!

  2. #12

    Predefinito domanda connettori 24-pin 4-pin(8-pin)

    Torniamo all'assemblaggio! ho montato il proce RAM e
    il dissipatore (per prova)

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_4064.jpg
Visite: 199
Dimensione:   144.0 KB
ID: 14777

    ho collegato i vari componenti e cavi alla mobo c'è una cosa che non mi torna...

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_8677.jpg
Visite: 269
Dimensione:   137.1 KB
ID: 14778

    dopo aver collegato il connettore a 24-pin dell'alimentatore alla mobo.. può bastare o devo collegare anche quello da 4-pin 12 volt? che tra l'altro dovrei collegarlo a metà perché l'alimentatore ha uno unico da 8-pin!


  3. #13
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,743
    configurazione

    Predefinito

    Certo che lo devi attaccare quello da 4pin
    Quel piccolo speaker che hai trovato è proprio il buzzer che emette il bip all'avvio del pc, molte schede madri non l'hanno incorporato e quindi bisogna collegarlo successivamente.

  4. #14

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Certo che lo devi attaccare quello da 4pin
    Quel piccolo speaker che hai trovato è proprio il buzzer che emette il bip all'avvio del pc, molte schede madri non l'hanno incorporato e quindi bisogna collegarlo successivamente.
    perfetto! infatti ho attaccato quello da 8-pin sulla presa da 4-pin

    per curiosità dove dovrei attaccarlo lo spreaker?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   287269-2.jpg
Visite: 207
Dimensione:   61.7 KB
ID: 14779

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Lorenzo Petrucci
    non saprei.. onestamente non so nemmeno dove attaccarlo non ho più attacchi sulla mobo!
    di certo non è un orecchino.. se hai il connettore con il nome (quello se non sbaglio và rivolto verso il basso), all'occasione và collegato all'apposito connettore presente sulla mobo. Al 100% sul manuale è indicato cosa è e dove và collegato.

    PS inizia a sfogliare il manuale dalla pagina bundle/accessori..

  6. #16
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,392
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Lorenzo Petrucci
    non saprei.. onestamente non so nemmeno dove attaccarlo non ho più attacchi sulla mobo!
    Così ad occhio, nel connettore marcato con il numero "8" nell'immagine che hai postato (pagina 13 del manuale). Però guardando il manuale della mobo (a pagina 29) nel pinout di quel connettore non c'è la voce "speaker"... E in tutto il manuale l'unico riferimento a "speaker" è proprio lì. Quasi certamente la tua mobo ho già il buzzer integrato.

    Se era nel bundle del case te lo hanno messo nell'eventualità che la mobo non ce lo avesse, se invece era nella scatola della AsRock si sono semplicemente sbagliati e non ci va (non è neppure elencato nel contenuto della confezione)...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #17
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,796
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Lorenzo Petrucci
    ...Forse mi conviene montare un noctua ho visto il Noctua NH-L9i devo verificare sella mia mobo è compatibile.... Cosa ne pensi? Sarà veramente silenzioso come dicono?
    A mio modesto avviso se riuscissi a farci stare un altro dissipatore sarebbe meglio
    Ho visto prezzi un po' alti, anche se mi rendo conto che lo spazio condiziona parecchio la scelta


  8. #18
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Io ti direi di fare una prova con il dissi stock e vedre le temperarture... cosi ci facciamo un'idea ...per quale eventuale dissi mettere....di certo ad aria non abbiamo molte scelte....
    signature

  9. #19

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Così ad occhio, nel connettore marcato con il numero "8" nell'immagine che hai postato (pagina 13 del manuale). Però guardando il manuale della mobo (a pagina 29) nel pinout di quel connettore non c'è la voce "speaker"... E in tutto il manuale l'unico riferimento a "speaker" è proprio lì. Quasi certamente la tua mobo ho già il buzzer integrato.

    Se era nel bundle del case te lo hanno messo nell'eventualità che la mobo non ce lo avesse, se invece era nella scatola della AsRock si sono semplicemente sbagliati e non ci va (non è neppure elencato nel contenuto della confezione)...
    Grazie millle per la risposta! Del suono ne faró a meno nemmai mia mobo l'attacco non c è! Pazienza!

  10. #20

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Io ti direi di fare una prova con il dissi stock e vedre le temperarture... cosi ci facciamo un'idea ...per quale eventuale dissi mettere....di certo ad aria non abbiamo molte scelte....
    Grazie sidd! Provo con il dissi intel... Potresti consigliarmi dei software per testare le temperature e per altri test vari?

Pagina 2 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022