consiglio urgente su alcuni amplificatori, mille grazie a chi mi risponde!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jul 2012
    Età
    44
    Messaggi
    1

    Predefinito consiglio urgente su alcuni amplificatori, mille grazie a chi mi risponde!

    ciao, siccome ho la scelta di comprare un sintoamplificatore usato su 5 vorrei il vostro parere su quale sia il migliore dato che non sono espertissimo di queste cose, considerando anche che ci ascolto musica, guardo film, videogiochi insomma lo uso un pò per tutto...
    la scelta che posso fare è fra questi sinto usati:
    Denon AVR-3802 230 euro
    yamaha rxv1500 210 euro
    yamaha rxv2600 310 euro
    pioneer VSX-D2011 200 euro
    onkyo tx-ds939 250 euro

    nella mia poca esperienza mi sembrava appetibile l'onkyo anche se vecchiotto, possiedo un sistema di diffusori infinity alpha, http://ii.alatest.com/product/600x40...a-40-HCS-0.jpg
    due da pavimento alpha 40 due posteriori da scaffale alpha 20 ed il centrale sempre della stessa serie ed il sub polkaudio.
    Entro pochi giorni dovrei scegliere e non so quale scegliere :-)
    Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Benvenuto sul nostro forum prima di tutto.


    Della lista io restringerei il campo al Denon 3802 , l' Onkyo e lo Yamaha 2600. Poi di questi escluderei per motivi miei il 2600 quindi tra Onkyo e Denon sceglierei in base allo stato dell apparecchio inquanto entrambe sono ottimi prodotti il 3802 è anche abbastanza nuovo.


    Get Rich or Die Tryin'

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022