Cooler Master svela il MasterFrame 700 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Nexthardware Da Open Air a Test Bench in pochi semplici passaggi per accompagnarci nelle nostre sessioni di overclock.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    byte L'avatar di MPC
    Registrato
    Sep 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Sicuramente un design versatile che si abbina sia come bench test sia per una postazione vera e propria per gli amanti del raffreddamento liquido custom.

    Per il modding la fantasia non ha mai limite, una cosa che sarebbe da fare, una paratia posteriore per un cable management ordinato.

  3. #3
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    518

    Predefinito

    io lo vedo solo come un banchetto fatto benissimo, lato modding è troppo una forzatura

  4. #4
    byte L'avatar di MPC
    Registrato
    Sep 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Originariamente inviato da toporagno
    io lo vedo solo come un banchetto fatto benissimo, lato modding è troppo una forzatura
    Un tema spaziale con il banchetto sdraiato sul piano e con le paratie ai lati che simulano le ali di una navicella spaziale, ci starebbe bene.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Considerando quanto diamine costa la Streacom BC-1, il MasterFrame 700 sembra avere un rapporto qualità/prezzo altissimo!

    Certo che CM si è rifatta proprio bene rispetto al Lab Test Bench V1.0

  6. #6
    byte L'avatar di MPC
    Registrato
    Sep 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Questo è vero ma c'è anche da dire che il BC-1 è più spartano con un concept solo come bench test mentre il Cooler Master è stato studiato anche come una possibile configurazione definitiva. Un esempio è anche quel piccolo spazio per gli I/O che il BC-1 non ha e con determinate schede madri, per l'accensione, devi fare da ponte con un cacciavite.

    Ora non so se queste modifiche giustificano questa differenza di prezzo. Solo il mercato ci potrà dire

  7. #7
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Non mi piace proprio..
    Preferisco di gran lunga vecchi microcool e dimastech, ma anche lo stesso vecchio banchetto della cooler master.
    Per me un banchetto dovrebbe essere il più semplice e intuitivo possibile dal punto di vista del design.
    Anche per quanto concerne il vetro, è un prodotto fatto per essere spostato e maneggiato, nel mio caso utilizzai una copertura in plexiglas da pochi euro che non si rompesse durante il trasporto..
    Discorso più o meno diverso se si considerasse solo come un case open frame, non mi piace lo stesso ma lo considero ben pensato.

    Ovviamente è una mia opinione!

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

  8. #8
    byte L'avatar di MPC
    Registrato
    Sep 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Penso che CM abbia voluto fare un ibrido implementando la particolarità di posizionarlo sia sdraiato che verticalmente. Ecco anche perché l'utilizzo del vetro.
    Il resto dei banchetti sicuramente saranno più pratici e spartani.
    Come open frame si avvicina molto al Thermaltake Core P7.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022