Aggiornamento Main + Cpu Gaming

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Dec 2020
    Età
    34
    Messaggi
    4

    Predefinito Aggiornamento Main + Cpu Gaming

    Ciao a tutti, oggi cambiando il dissipatore ho storto i piedini della cpu quindi l’ho resa ad Amazon ma ora comprarne una uguale “Ryzen 5 3600X” mi costa 100€ in più ed essendo che alla fine cambiai anche la gpu “da AMD 5600x a una Rtx 3070 strix” ora sto valutando se spendere di più “320€” per un ryzen 7 3700X oppure se prendere un processore intel con relativa scheda madre.
    Insomma non so se aggiornare solo la cpu e mantenere la main o se aggiornare entrambe.
    Nel caso di consiglio Intel mi sapete dire modello di cpu e main ? La cpu con pci 4.0

    Configurazione attuale.

    Case: DEEP COOL MATREXX 55 V3 ADD-RGB
    Psu: Corsair CX650m 650W
    Cpu: Nulla...
    Dissi: Stock
    Mobo: MSI mpg b550 Gaming Plus
    Ram: Corsair Vengence 16GB (2x8) 3200mhz
    Gpu: Asus Strix Rtx 3070
    Hdd1: SSD M2 WD 500gb
    Hdd2: Barracuda 7200 1,5TB
    Monitor: MSI Optix MAG322CQR


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    ho appena guardato e c'è un ryzen 3600XT in warehouse a 251€, così guadagni qualcosina in single core rispetto al tuo vecchio 3600x e non spendi una follia per i nuovi 5000... poi magari quando le disponibilità saranno maggiori e i prezzi si abbasseranno potrai valutare un upgrade... io non cambierei tutto per passare ad intel

  3. #3
    bit
    Registrato
    Dec 2020
    Età
    34
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Originariamente inviato da Caos85
    ho appena guardato e c'è un ryzen 3600XT in warehouse a 251€, così guadagni qualcosina in single core rispetto al tuo vecchio 3600x e non spendi una follia per i nuovi 5000... poi magari quando le disponibilità saranno maggiori e i prezzi si abbasseranno potrai valutare un upgrade... io non cambierei tutto per passare ad intel
    Si ho visto ma è un usato in “buone condizioni” onestamente di usato prendo solo come nuovo oppure ottime ottime condizioni.
    Con buone onestamente dalla descrizione mi da poca fiducia, va bene che non voglio spendere una follia ma nemmeno rischiare che sia difettoso o guasto, grazie comunque per avermelo fatto notare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    le condizioni su quei prodotti si riferiscono generalmente alla confezione e comunque in qualsiasi caso potresti restiuirlo gratuitamente. io di recente ho acquistato su warehouse un 3900XT in sostituzione del mio "vecchio" 2700X e mi sono trovato bene, la CPU è arrivata pulita e priva di qualsiasi difetto.

  5. #5
    bit
    Registrato
    Dec 2020
    Età
    34
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Originariamente inviato da Caos85
    le condizioni su quei prodotti si riferiscono generalmente alla confezione e comunque in qualsiasi caso potresti restiuirlo gratuitamente. io di recente ho acquistato su warehouse un 3900XT in sostituzione del mio "vecchio" 2700X e mi sono trovato bene, la CPU è arrivata pulita e priva di qualsiasi difetto.
    Alla fine ho trovato un ryzen 7 3700x usato “come nuovo” a 290€ è ho preso quello, grazie per i consigli ragazzi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022