Sharkoon ELITE SHARK CA300T - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Nexthardware Buona qualità dei materiali ed una esemplare gestione degli spazi interni per un case che non lascia certo indifferenti.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Per quello che costa mi sembra progettato molto bene offrendo soluzioni tecniche che di solito troviamo su cabinet di fascia più alta. Esteticamente non mi fa impazzire, lo vedo adatto ad un pubblico giovane in grado di apprezzare design così estrosi, comunque lo reputo un buon prodotto.

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    241
    configurazione

    Predefinito

    Bello bello maaa.... mi sembra ci sia pochissimo spazio tra la VGA e paratia in vetro.

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da Derek Zoolander
    Bello bello maaa.... mi sembra ci sia pochissimo spazio tra la VGA e paratia in vetro.
    Nel nostro caso si, ma considera che la scheda video utilizzata va oltre i due slot, è quasi due slot e mezzo.
    Ad ogni modo non ci sono stati problemi di temperature, tant'è che era quasi sempre in modalità 0db e per poter fare le foto con i LED accesi ho dovuto disabilitarla.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

  5. #5
    Nulla Dies Sine Linea L'avatar di BlueRaven
    Registrato
    Oct 2020
    Località
    Pesaro
    Età
    49
    Messaggi
    155
    configurazione

    Predefinito

    Bello è bello, assolutamente nulla da dire (io ahimé non appartengo più al pubblico giovane citato da Pippo ma mi piace ugualmente, è audace - specialmente sul frontale - ma non pacchiano o tamarro), e le caratteristiche mi sembrano veramente notevoli, specialmente in questa fascia di prezzo.
    In particolare il supporto GPU integrato e regolabile, una sciccheria che non ho mai visto altrove, e l'HUB con ben 8 attacchi ARGB.
    Non mi convince per niente, però, la necessità di smontare mezzo case solo per effettuare la manutenzione del filtro antipolvere frontale (e neanche quello inferiore estraibile da sinistra mi fa impazzire, sicuramente meglio di quelli classici estraibili da dietro ma il top è averlo estraibile dalla parte frontale, come ad es. nei Fractal Design Meshify 2) e il posizionamento del pannello di I/O... a mio parere, nonostante gli effetti di luce, sporca abbastanza le linee e non so quanto possa essere comodo nell'uso quotidiano, specie per quanto riguarda le porte USB.
    Invece j0h89 convince sempre, come al solito ottima recensione!
    Ultima modifica di BlueRaven : 03-12-2020 a 17:54

  6. #6
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    ha un frontale che fa un po' antica Grecia, ma nel complesso mi sembra valido ad eccezione delle ventole, non si possono guardare

  7. #7
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Non è il mio genere, ma indubbiamente ha personalità e penso avrà la sua fetta di estimatori



  8. #8
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    bah, a me non piace, Sharkoon ne fa altri più economici molto più gradevoli

  9. #9
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2009
    Messaggi
    241
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Originariamente inviato da Derek Zoolander
    Bello bello maaa.... mi sembra ci sia pochissimo spazio tra la VGA e paratia in vetro.
    Nel nostro caso si, ma considera che la scheda video utilizzata va oltre i due slot, è quasi due slot e mezzo.
    Ad ogni modo non ci sono stati problemi di temperature, tant'è che era quasi sempre in modalità 0db e per poter fare le foto con i LED accesi ho dovuto disabilitarla.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero
    Ma ormai quasi tutte le vga hanno ingombri superiori ai 2 slot..
    Questa cosa va conteggiata tra i difetti del case, abbassandone il voto finale.

  10. #10
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da Derek Zoolander
    Ma ormai quasi tutte le vga hanno ingombri superiori ai 2 slot..
    Questa cosa va conteggiata tra i difetti del case, abbassandone il voto finale.
    No, perché è opzionale come cosa, infatti, come riportato nella recensione, sharkoon non include neppure il riser e il supporto che si fissa al vano sottostante.
    Di conseguenza è l'utente a scegliere se e cosa acquistare e, volendo, può pure propendere verso soluzioni diverse come quelle che sfruttano i fori orizzontali per renderli verticali.. Così facendo la scheda video potrebbe essere anche appiccicata alla scheda madre.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022