Cooler Master Silencio S600 - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Nexthardware Insonorizzazione impeccabile e prezzo aggressivo per un case adatto ad ogni configurazione.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Impeccabile?!... Dovremmo provarlo con la vega64 di Daniele
    Ma mettere la spugna RADENTE alle ventole ? Avrebbe fatto da filtro e avrebbe ovattato allo stesso tempo, no? Cosi' entra solo un sacco di polvere e il rumore vien fuori dalle bocchette laterali.
    Ultima modifica di giostark : 02-09-2019 a 18:04

  3. #3
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    517

    Predefinito

    niente di eccezionale o innovativo ma il prezzo è giusto, mi sembra anche piuttosto robusto

  4. #4
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    ok un buon case ma mi sembra uguale al vecchio Silencio

  5. #5
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    517

    Predefinito

    per un PC da ufficio è l'asso, certo non la versione con finestra

  6. #6
    kibibyte L'avatar di RhA84
    Registrato
    Feb 2015
    Località
    PERUGIA
    Età
    39
    Messaggi
    377
    configurazione

    Predefinito

    Un altro case uguale a nmila modelli buttato la.. boh

  7. #7
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Predefinito

    Faccio notare che questo è un case dedicato principalmente ad un tipo di utenza particolare, è insonorizzato, ha un lettore di sd, ha un frontale apribile, tutto conduce quindi ad un uso principalmente professionale, dove non servono rgb o sistemi particolari per la gestione dei cavi visto che la maggior parte degli utenti che ne farà uso lo piazzerà sotto la scrivania e lo sceglierà tenendo in seria considerazione l'acustica.

    Io l'ho comparato con modelli simili (es l'antec p101 recensito poche settimane prima), perché compararlo con un, ad esempio, cooler master h500* avrebbe poco senso secondo me.. Trattandosi di prodotti dedicati a settori diversi.

    Probabilmente, tra i cooler master recenti, quello che gli si avvicina di più, come utilizzo, è l'sl600m, derivato dai silencio ma di base totalmente innovativo in quanto a stile .. Però costa pure il doppio ed è in grado di spiazzare anche nel settore gaming di fascia alta.

    Che sia simile ai vecchi silencio forse è un bene perché rinvigorisce una serie ancora oggi popolare.

    Mi trovo infatti d'accordo con toporagno, diciamo che la finestra, contrariamente a quanto si possa pensare, in questo caso è tranquillamente evitabile.


    Per quanto riguarda le domande di giostark. Partiamo dal presupposto che è la Vega64 ad avere temperature fuori norma per la spugna, se fosse stata del materiale che attualmente utilizzano i phanteks, si, sarebbe stato meglio, ma forse quello è, per ora, una esclusiva che difficilmente, ora, troverai altrove.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022