Debutta il nuovo notebook gaming Razer Blade Pro - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Nexthardware Display IGZO G-Sync da 17,3" e configurazione hardware da paura ad un prezzo ... stellare!




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Davvero bello e con tanta carne al fuoco...per il prezzo sapevo già cosa aspettarmi..
    Marco

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Sep 2013
    Località
    Vicino al Tagliamento (PN)
    Età
    49
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Specs "fotoniche", non solo per il video giocatore più esigente ...
    Sul prezzo ho solo fatto un ragionamento ... e lo dico da Apple user ... se invece che il logo Razer ci fosse stata la mela ed il nome fosse MBP ... non mi sarei affatto "spaventato" per una sorta di "referenza" stilistica, funzionale e tecnologica che riconosco (e non solo io) ai prodotti di Cupertino ...

    Qui deve essere la stessa cosa, vista l'esclusività della soluzione e la dotazione HW.
    Non dico che il prezzo non sia "folle", ma alla luce delle considerazioni appena espresse direi che "ci sta".

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Spettacolare!!!

  5. #5
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Spettacolare sì, come il prezzo. Sarà dura fare concorrenza ai Macbook, bisogna proprio vedere a quanti gliene frega della 1080 su un notebook e del raffreddamento a camera di vapore... Dai ragazzi sù stiamo parlando di un portatile da 4200€ vi rendete conto?
    Che poi il 4K a cosa serve su un 17"?!?

    Sarò io, ma sta cosa dei portatili super-lusso (che poi questo modello specifico è pensato al gaming, non alle cravatte) proprio non la concepisco.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  6. #6
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    questo portatile non si rivolge ad user comuni... ma magari anche giocatori a livello professionale che possano giocare in "mobilità" o gente che non gliene frega nulla del prezzo.. 4k a mio avviso ci sta fondamentalmente... hai una macchina spettacolare come non mai..

  7. #7
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Spettacolare sì, come il prezzo. Sarà dura fare concorrenza ai Macbook, bisogna proprio vedere a quanti gliene frega della 1080 su un notebook e del raffreddamento a camera di vapore... Dai ragazzi sù stiamo parlando di un portatile da 4200€ vi rendete conto?
    Che poi il 4K a cosa serve su un 17"?!?

    Sarò io, ma sta cosa dei portatili super-lusso (che poi questo modello specifico è pensato al gaming, non alle cravatte) proprio non la concepisco.

    Ciao, da un punto di vista razionale condivido le tue perplessità ed aggiungo che anche un RAID0 su un notebook non mi convince.
    Credo però che questo prodotto rientri nella categoria dei beni che si acquistano più per sfizio e soddisfazione personale che per esigenze reali



  8. #8
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao, da un punto di vista razionale condivido le tue perplessità ed aggiungo che anche un RAID0 su un notebook non mi convince.
    Credo però che questo prodotto rientri nella categoria dei beni che si acquistano più per sfizio e soddisfazione personale che per esigenze reali


    Esatto, ed è proprio ciò che mi rattrista.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  9. #9
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Esatto, ed è proprio ciò che mi rattrista.

    Premesso che non lo comprerei mai (perché ho altre fissazioni ed anche se il prezzo non fosse un problema preferirei buttare soldi con altri giocattoli) personalmente non considero troppo negativo il concetto di "bene acquistato per piacere più che per ragione" in quanto credo che ognuno di noi abbia le proprie manie ed ami fare a proprio modo delle follie

    Solo per restare in ambito informatico, da quando frequento il forum ho conosciuto malati di overclock collezionisti di Titan fanatici di RAID ... ecc. ... insomma tutte attività e passioni non propriamente indispensabili

    Quindi a mio modesto avviso ci possono stare anche 4-5.000 euro per questo notebook...
    perlomeno una volta, spero non spesso



  10. #10
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Ma certo Trattore non posso biasimarti, chiaramente non c'è nulla di male spendere tot. mila€ se uno ce li ha in qualcosa di proprio interesse, c'è chi li spende in francobolli rari o meteoriti figurati.
    Il mio punto non è tanto su questo prodotto specifico, quanto al suo legame, assieme all'attuale mondo dei pc gaming/enthusiast, al triste principio di fondo su cui punto il dito: il marketing.
    Vedi, nel decennio precedente gli appassionati di pc e gaming si trovavano affacciati ad innovazione tecnologica e vero entusiasmo generale. Ora si trovano alberi di natale a forma di pc e periferiche, cpu con la K per fare i numeretti su HWBot e la risoluzione di un 60" per giocare su un 17".

    In questo caso Razer ha giustificato la 1080 su un portatile con lo schermo 4K, e a sua volta il 4K con una 1080. E siccome 4K su un 17" elimina chiaramente la necessità di applicare l'antialiasing le prestazioni ne giovano moltissimo offrendo un'esperienza di gioco fluida dove gli utenti desktop attuali con singola 1080 ci arrivano per il buco della serratura usando tali filtri su un grande monitor 4K.
    Altrimenti entro due anni con nuovi giochi più pesanti i possessori del Blade Pro si sarebbero trovati a piangere i 4200€.

    Perciò per quanto mi riguarda Razer ha fatto centro sul prodotto, sia chiaro, è il "dietro le quinte" che mi lascia l'amaro in bocca.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022