ups tecnoware 1100va

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Mar 2012
    Età
    57
    Messaggi
    62

    Predefinito ups tecnoware 1100va

    salve a tutti , premetto che sono poco esperto di informatica in generale ,quindi ho letto tanto sulla questione ed avevo bisogno di sapere se avevo capito quello che ho letto , parto dall'inizio circa 1 mese fa compro in un negozio molto conosciuto a roma il suddetto ups " tecnoware 1100va " dichiarato dalla casa costruttrice per 770w , ovvio che non mi aspetto il miracolo dal suddetto ups ma che cmq che sia utilizzabile senza il rischio di fare danni , il mio pc tramite un calcolo fatto sul sito Enermax con il psu calculator tenendomi molto abbondante non supera i 495W su un ali lc power 650W , il monitor 55W , per un carico totale sull'ups che non supera i 550W , il tutto funzionava bene fino al momento che faccio partire un gioco "rise of tomb raider" non appena caricata la partita l'ups emette un lungo suono e spegne di botto il pc , andando a leggere il file di log del programma view power il carico sull'ups era del 115% , sento quindi il negozio che mi suggerisce di chiamare tecnoware i quali imputano il problema al pfc attivo del pc e l'onda pseudo sinusoidale, quindi dopo una tarantella durata più di 20 giorni con il venditore che testato l'ups dichiarava che funzionava bene , arriviamo cmq al compromesso che se lo riprendeva indietro facendomi un buono speso per qualcosa che non mi serviva tanto per non perdere i soldi, quindi andando al nocciolo della questione dopo aver letto molto al riguardo quello che ho capito è che i problemi con il pfc attivo e l'onda pseudo sinosuidale non è detto che ci siano ma se ci sono solo quando l'ups è in modalità batteria , quindi la mia domanda era se ho capito bene e quindi la tecnoware mette dei dati non corretti sul loro prodotto dichiarando che regge un carico di 770W mentre invece non và oltre i 550W ad essere generosi , oppur