Computer da 800 euro

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64
  1. #61
    kibibyte L'avatar di alex2073
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Monte Urano, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Al massimo.cerca su YouTube gli articoli che ti interessano con poi scritto unboxing e poi trai le.tue conclusioni

  2. #62
    byte
    Registrato
    Feb 2016
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Originariamente inviato da alex2073
    Al massimo.cerca su YouTube gli articoli che ti interessano con poi scritto unboxing e poi trai le.tue conclusioni
    già fatto ma non avevo trovato riscontri altimenti mica ero qui a chiedere!?

  3. #63
    byte
    Registrato
    Feb 2016
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Per quel che riguarda le RAM G.Skill c'è un sigillo adesivo posto su entrambe le aperture della scatola di cartone contenente il blister.
    Ok grazie per la delucidazione, si vede che hai a che hai a che fare tutti i giorni, realmente, con questi prodotti.

  4. #64
    byte
    Registrato
    Feb 2016
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    In base a ciò che hai scritto successivamente in questo post:



    hai quindi anche menzionato un possibile problema di "violazione" della confezione, quindi non ti sei soltanto riferito al sigillo.

    Detto ciò, ti ho consigliato di rivolgerti al rivenditore, per fare chiarezza, essendo il possibile primo responsabile di quanto da te scoperto.
    Ma a quanto pare non solo non apprezzi i suggerimenti, non dimostri nemmeno una virgola di gratitudine per tutto l'aiuto offerto dal forum (ergo gli utenti) e per la sfilza di messaggi privati che mi hai mandato per chiedermi aiuto ai quali ti ho sempre prontamente risposto. La tua arroganza è non solo irritante, ma di pessimo esempio per l'utenza che frequenta il forum e una mancanza di rispetto per l'immagine di Nexthardware.

    Da parte mia, passo e chiudo con un bel sorriso
    per cortesia...

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022