Phanteks lancia gli Eclipse P400 e P400S - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,450

    Nexthardware Design gradevole e prezzo contenuto per i nuovi case del produttore olandese.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Molto basilare ma cmq lascia molto spazio alle mod

  3. #3
    kibibyte L'avatar di thecatman
    Registrato
    Mar 2002
    Località
    padova
    Messaggi
    303

    Predefinito

    con le mobo che fanno adesso, se un case non ha almeno 6 spazi per hdd da 3,5 non lo guardo neanche. è un controsenso fare mobo con 6-8 sata e case con 4 posti sata.

  4. #4
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,832
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da thecatman
    con le mobo che fanno adesso, se un case non ha almeno 6 spazi per hdd da 3,5 non lo guardo neanche. è un controsenso fare mobo con 6-8 sata e case con 4 posti sata.
    Personalmente quoto il tuo pensiero.
    Ma ultimamente molti case hanno pochi spazi per i dischi e soprattutto sparpagliati e nascosti



  5. #5
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Originariamente inviato da thecatman
    con le mobo che fanno adesso, se un case non ha almeno 6 spazi per hdd da 3,5 non lo guardo neanche. è un controsenso fare mobo con 6-8 sata e case con 4 posti sata.
    È giusto ma..
    Sarebbe un controsenso anche acquistare un case da 80€ per una configurazione con più di 4 drive, a parte il discorso, limitato, dei server fatti in casa, una persona che ha intenzione di farsi un raid di hdd, uno di ssd ed avere ancora due drive su cui contare, dovrebbe, più che altro spendere su un case diverso.
    Io, ad esempio, utilizzo un 800d con Hot swap.
    Ma, a parte questo, in percentuale quanti sono quelli che comprano un case solo se può contenere più di 4 drive? Penso sia una percentuale inferiore rispetto a quelli che lo acquisterebbero per la sua ventilazione.
    Non dimentichiamo, inoltre, che sono, più che altro, le predisposizioni da 5,25" quelle che mancano.. E per chi ha a che fare con molti hdd ci sono anche lettori esterni
    Ultima modifica di j0h89 : 08-02-2016 a 22:23

  6. #6
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,832
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    ...Non dimentichiamo, inoltre, che sono, più che altro, le predisposizioni da 5,25" quelle che mancano.. E per chi ha a che fare con molti hdd ci sono anche lettori esterni
    Ciao, a me dispiace anche questa assenza, ma non ho detto niente perché altrimenti mi dicono che non si usano più e che ci sono anche questi esterni

    Ma quanto è difficile soddisfare tutti


  7. #7
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao, a me dispiace anche questa assenza, ma non ho detto niente perché altrimenti mi dicono che non si usano più e che ci sono anche questi esterni

    Ma quanto è difficile soddisfare tutti

    Non si usano più e ci sono anche quelli esterni quindi non dispiacerti
    Comunque si, è impossibile soddisfare tutti, bisognerebbe fare come ha fatto Linus, ha progettato e fatto il case come voleva lui.. Ad averle le conoscenze di Linus..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022