Caro Trattore con tutti questi grafici non ho capito molto, in realta' non ho capito niente. In compenso è stata occasione di approfondimento; letto wikipedia sul raid, le tipologie, performance, guasti, pro e contro. Stimolante e interessante; grazie!
Stefano
Ciao Stefano, ti ringrazio per aver preso parte a questo thread
Immagino che il susseguirsi dei test che ho postato possa risultare un po' indigesto a chi non è affascinato dal mondo RAID
Mi fa molto piacere che ti sia venuta voglia di cercare informazioni... forse le mie pagine non ti hanno annoiato del tutto
Un saluto
![]()
Qualche numero...
2 shop online, 2 grossisti della mia zona ed 1 negozio del fai-da-te vicino a casa... ecco dove mi sono procurato i componenti.
138,08 euro... totale della spesa, inferiore alle mie previsioni![]()
100%... il mio divertimento è sempre tanto
Prima immagine...
(Grazie per i consigli che mi avete dato qualche mese fa per la scelta del tipo di cavo)
![]()
Ultima modifica di Trattore : 09-10-2016 a 17:46
È andato tutto bene?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Grazie Matteo, perfetto. Pensavo di incontrare delle difficoltà, invece è stato facile
![]()
trattore, che succede... l'esperimento nuovo???
ciao da marco
Sono rimasto molto sorpreso in positivo dalla pinza crimpatrice
Considerando il costo economico del kit di cui fa parte (con il cavo, i plug ed altri componenti) mi aspettavo delle imperfezioni, invece al momento non ha sbagliato un colpo.
Ovvio... il mio non è un uso professionale, ma per le mie necessità e fare un cavo ogni tanto, francamente non saprei cosa chiedere di più
Comodo anche lo spelafili
Imho i plug RJ45 8P8C sono di ottima fattura
Ciao, grazie anche a te per la presenza
Resta sintonizzato che sono in arrivo altre foto
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)