Quale delle seguenti configurazioni scegliere?

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
  1. #31
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da cafe89
    [...]
    L'edge ho chiesto in giro ma nessuno mi ha saputo dire nulla, motivo per cui non l'ho molto preso in considerazione..
    [...]
    beh, di certo la moda è pur sempre la moda

    Per quanto mi riguarda, un produttore che usa un Rubycon al primario, deve necessariamente (per
    proprietà transitiva, diciamo) fare anche le altre cose per bene, quantomeno nella componentistica:



    Se poi la scelta debba obbligatoriamente derivare dalla vastità della conoscenza in rete, allora
    prenditi un bel Corsair che (in genere) non si sbaglia ... soprattutto per la moda, intendo.

    Antec, comunque, è sempre Antec, e l'Edge 650W Gold è un'ottima unità a ~120€.

    :-)

  2. #32
    bit L'avatar di cafe89
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    34
    Messaggi
    42
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    beh, di certo la moda è pur sempre la moda

    Per quanto mi riguarda, un produttore che usa un Rubycon al primario, deve necessariamente (per
    proprietà transitiva, diciamo) fare anche le altre cose per bene, quantomeno nella componentistica:



    Se poi la scelta debba obbligatoriamente derivare dalla vastità della conoscenza in rete, allora
    prenditi un bel Corsair che (in genere) non si sbaglia ... soprattutto per la moda, intendo.

    Antec, comunque, è sempre Antec, e l'Edge 650W Gold è un'ottima unità a ~120€.

    :-)

    Il tuo commento è alquanto enigmatico per me
    Non capisco se sia positivo, negativo o boh

  3. #33
    bit L'avatar di cafe89
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    34
    Messaggi
    42
    configurazione

    Predefinito

    Alla fine ho acquistato un rm650i su amazon, ma non sono affatto sicuro dell'acquisto....inoltre la funziona corsair link non mi serve a niente, quindi mi ritrovo ad aver pagato un surplus inutilmente....
    Non so se tenerlo o restituirlo per acquistare altro T_T


    Inoltre sono straindeciso su qualche case acquistare....

  4. #34
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Ho letto che, per ora, hai un dubbio tra Corsair 450D e Noctis 450, due case strutturalmente simili ma completamente diversi esternamente, quindi presumo che la scelta debba essere fatta in base ai tuoi gusti personali.
    Hai già letto le nostre recensioni?
    Recensione Corsair Obsidian 450D
    Recensione NZXT Noctis 450

  5. #35
    bit L'avatar di cafe89
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    34
    Messaggi
    42
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Ho letto che, per ora, hai un dubbio tra Corsair 450D e Noctis 450, due case strutturalmente simili ma completamente diversi esternamente, quindi presumo che la scelta debba essere fatta in base ai tuoi gusti personali.
    Hai già letto le nostre recensioni?
    Recensione Corsair Obsidian 450D
    Recensione NZXT Noctis 450
    Lette, rilette e stralette...
    E nonostante questo la lista dei candidati è aumentata, si sono aggiunti anche:
    - Nanoxia Deep Silence 1 rev B (ma non lo trovo finestrato....o meglio, ho letto che viene venduto solo chiuso e la finestra a parte, ma resta comunque introvabile)
    - Bequite Silent Base 800
    - Enthoo pro M
    - Corsair Graphite 760/780t (dell'ultimo mi sono innamorato, ma il budget si alza un po' troppo, e anche le dimensioni si fanno leggermente più impegnative....)

    E anche di questi mi sono letto tutte le vostre recensioni...
    T__T

  6. #36
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da cafe89
    Alla fine ho acquistato un rm650i su amazon, ma non sono affatto sicuro dell'acquisto....inoltre la funziona corsair link non mi serve a niente, quindi mi ritrovo ad aver pagato un surplus inutilmente....
    Non so se tenerlo o restituirlo per acquistare altro T_T
    Da quello che dici forse la scelta sarebbe stata azzeccato con il modello RM650x...

    Visto che il Pc e prevalentemente per game evitere quei case "silence" punterei su qualcosa che sia ben areato...

    Tipo 760/780t ma come dici sfori il budget e son enormi...quindi dalla lista resterebbe il corsair 450D
    signature

  7. #37
    bit L'avatar di cafe89
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    34
    Messaggi
    42
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Da quello che dici forse la scelta sarebbe stata azzeccato con il modello RM650x...
    Si esatto, ma sono usciti dopo, e al momento mi pare di averlo visto solo in vendita da Drako come store (affidabile), in giro ne ho visti pochi...

    Originariamente inviato da sidd
    Visto che il Pc e prevalentemente per game evitere quei case "silence" punterei su qualcosa che sia ben areato...

    Tipo 760/780t ma come dici sfori il budget e son enormi...quindi dalla lista resterebbe il corsair 450D
    Ah, dalle varie reviw e video mi era parso di capire fossero ben areati anche quelli...almeno, soprattutto il deepsilence

    Giuro quel 780T mi sta tentando in una maniera esagerata, ma si sale troppo di prezzo....però potrebbe essere decisamente più versatile per eventuali upgrade nei prossimi anni (dubito che un case simile lo cambierei per i prossimi 6 o 7 anni almeno ) più che altro mi spaventano le dimensioni...volevo un mid perché sarebbe finito su una scrivania, ma una bestia simile sulla scrivania mi fa da muro di berlino

  8. #38
    bit L'avatar di cafe89
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    34
    Messaggi
    42
    configurazione

    Predefinito

    Alla fine ho fatto la pazzia e ho preso il 780T, speriamo bene
    Ora resta solo il problema dell'Ali non so davvero che fare
    (e aspettare che torni in stock questo benedetto i7 )

  9. #39
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Bene ottimo acquisto ..il 780T non deludera'....per l'ali non so... hai gia ordinato rm650i ?
    signature

  10. #40
    bit L'avatar di cafe89
    Registrato
    Mar 2015
    Età
    34
    Messaggi
    42
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Bene ottimo acquisto ..il 780T non deludera'....per l'ali non so... hai gia ordinato rm650i ?
    Si, è già in casa mia, ma non l'ho ancora aperto e avendolo preso da Amazon posso fare il reso senza problemi.

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022