Aiuto configurazione pc gaming fascia media bassa budget 530 euro

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Predefinito Aiuto configurazione pc gaming fascia media bassa budget 530 euro

    ciao sono un nuovo utente vi volevo chiedere: dei consigli per un pc da gaming fascia media bassa (no oc)
    io ho un budget di 530 euro un mio amico mi ha consigliato questa configurazione
    ram HyperX Savage Kit 2 x 4 GB, 1600MHz, DDR3, Non-ECC, CL9, DIMM, XMP
    scheda madre Asus Mod 1150 H81M-K (MATX/H81) Scheda Madre, Nero
    dissipatore Cooler Master Hyper TX3Evo CPU Cooler
    processore Intel BX80646I34150 Core i3-4150 Processore, 3M Cache, 3.50 GHz, FC-LGA12C, Boxed
    scheda video Asus GTX750TI Scheda Video PCIe, OC 2GB, Nero
    case Itek Ninja Gaming Case Middle Tower, Nero
    alimentatore Cooler Master RS-600-ACAB-M4 Alimentatore ATX 600W, Singola Ventola 12 cm (non include cavo di alimentazione)
    stò cercando un pc sia bello esteticamente sia buono di prestazioni
    il mio dubbio è quello del dissipatore che vada a battere contro le ram che cosa mi consigliate ?
    Ultima modifica di frakka : 24-07-2015 a 17:21 Motivo: Non sono permessi link a siti commerciali senza l'autorizzazione dello staff.

  2. #2
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Con la micro atx non dovresti aver nessun problema con le ram....cmq consiglio ram a basso profilo come lo sono le savage
    signature

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Potresti togliere il TX, di cui non c'è necessità alcuna e passare ad una scheda video AMD, che in quella fascia di prezzo offre di meglio.

    Riguardo al PSU, non ho nulla in contrario a quello, ma preferirei qualcosa di qualità maggiore: oltretutto un sistema di quel tipo consuma neanche 200W, e con un alimentatore da 600W opereresti ad efficienze molto basse.
    Ti consiglio un buon 450W o 550W se intendi aggiornare in futuro.

    XFX, EVGA, Seasonic sono marche con cui stai sicuro al 100%, sulle altre, che hanno molti più modelli, c'è da vedere modello per modello.

    per i 450W
    xfx ts430S (al contrario degli altri TS è un bronze)
    antec earthwatts 430
    bequiet system power 7 450W (solo come terza scelta)

    per i 550W
    EVGA 500B (di basso livello e qualità base, ma solido)
    Antec TP550 (efficienza alta, da prendere in considerazione per il discorso aggiornamento futuro)
    Coolermaster V550S (come sopra)
    XFX TS550 (un altro gold)

  4. #4

    Predefinito

    Per L'alimentatore ho trovato questo xfx XFX Alimentatore per Computer
    e ho cambiato un pò dicose
    tipo la scheda madre ASRock Mod 1150 H81M-DGS 2.0 (MATX/H81) Scheda Madre
    case ne ho preso uno più grande per eventuali aggiornamenti Itek - Case DEFENDER - Gaming Middle Tower, USB3, 3x12cm fan, 2xfan control, Trasp Wind, Docking
    Ultima modifica di giampa : 29-07-2015 a 15:52

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    forse non ci siamo capiti, frakka ti aveva anche modificato il primo post, non sono consntiti link a shop se non preventivamente autorizzati dallo staff ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6

    Predefinito

    Scusatemi è da poco che uso questo forum e non lo sapevo e da sciocco non ho neanche letto il messaggio che avevano modificato il messaggio e mi avevano avvisato scusate ancora.

    Dato che non posso usare link ecco tutti i pezzi a cui ho pensato per questa configurazione

    Case Itek - Case DEFENDER - Gaming Middle Tower, USB3, 3x12cm fan, 2xfan control, Trasp Wind, Docking

    Scheda madre ASRock Mod 1150 H81M-DGS 2.0 (MATX/H81) Scheda Madre, Nero

    Alimentatore XFX Alimentatore per Computer

    Processore Intel Ci3 Box Processore CPU 1150 i3-4130, 3.40 G

    Ram HyperX Savage Kit 2 x 4 GB, 1600MHz, DDR3, Non-ECC, CL9, DIMM, XMP

    Dissipatore Cooler Master Hyper TX3Evo CPU Cooler

    Scheda video Asus GTX750TI Scheda Video PCIe, OC 2GB, Nero

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022