Acquisto Monitor 4K?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    nibble L'avatar di Nokilop
    Registrato
    Sep 2007
    Località
    Chieti Scalo
    Messaggi
    50

    Predefinito Acquisto Monitor 4K?

    Ragazzi mi chiarite le idee con tutte queste recenti sigle per i monitor ? amd freeSync , ips , ecc ecc ....

    ho un 24 pollici della LG adesso LCD .. fa pietà ! Vorrei passare ad un 4k voi che mi consigliate?

    ogni tanto ci gioco con il pc ma nn cerco l'estremo nella chiarezza dei frame\fps ! mi accontento e in piu faccio grafica 3D quando c'è lavoro !

    grazie

  2. #2

    Predefinito

    ciao,
    allora ti chiarisco un po le idee per il g-sync e free-sync, allora il free-sync e usato dal amd mentre g-sync dalla nvidia,te se vuoi un montor con questa funzioalità lo devi prendere in corispondenza della tua scheda video che può essere o nvidia o amd,il g/free-sync elimina i fastidiosi difetti di screen-tearing e riducendo al minimo il saltellamento e il ritardo nell'input cosi permettendo le scene vengono visualizzate istantaneamente, gli oggetti appaiono più nitidi e il gameplay è più fluido.
    IPS e un tipo di panello del monitor che permette di visualizzare i colori molto meglio.
    per quanto mi riguarda il 4k ora come ora non ne vale la pena,poichè contenuti in 4k non cene sono,non so se te vuoi giocare, ma per giocare in 4k devi avere un pc abbastanza potente.
    tuttavia io ti consiglierei se vuoi fare grafica un bel 21:9 per un maggiore aria di lavoro oppure un monitor 2k ad IPS per una miglior visualizzazione dei colori
    se vuoi giocare vai sempre su un full hd con pannello TN a 144hz per una maggior fluidità e se vuoi anche con il g-sync o free-sync dipende dalla scheda video che hai
    Ultima modifica di xfabru : 07-08-2015 a 12:08

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022