problema con un computer che ho assemblato

Pagina 14 di 14
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Visualizzazione dei risultati da 131 a 134 su 134
  1. #131
    bit
    Registrato
    Jun 2012
    Località
    Bassano del Grappa
    Età
    37
    Messaggi
    48
    configurazione

    Predefinito

    I componenti son tutti nuovi? Quando hai inserito la CPU, sei stato attento a non danneggiare i contatti del socket? A sto punto o l'alimentatore non é sufficiente e servono i due connettori 8pin, oppure é la scheda madre che fa cappelle...
    Edit.
    Hai detto che hai RAM ddr3 cordair venegance. Puoi dirci la frequenza delle ram, o meglio, fare una foto ai moduli RAM? Così verifichiamo siano almeno presenti tra le RAM compatibili

  2. #132
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da gabriele270499
    si ho provato anche a cambiare slot gli ho provati tutti
    Beh, allora credo ci sia proprio poco da fare... A questo punto, si tratta di testare i singoli componenti su un altro pc.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #133
    bit
    Registrato
    Feb 2014
    Età
    40
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ciao...il cavo 8pin Atx12, è collegato correttamente anche sull'alimentatore, hai rimosso tutti i componenti, stai lavorando solo con moto ram e cpu? Onestamente non sono riuscito a capirlo!

  4. #134
    nibble
    Registrato
    May 2015
    Età
    25
    Messaggi
    54

    Predefinito

    vabbe ragazzi a questo punto credo che sia un problema di scheda madre la cambiero con la garanzia e poi vedremo se tutto funzionerà

Pagina 14 di 14
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022