Thermaltake Core V51 - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Nexthardware Linee pulite a tanto spazio interno ad un prezzo molto competitivo.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Bello davvero, pulito e filante, bellissimo design

    Costa una cazzata ed è stato analizzato piuttosto bene, è sempre un piacere leggervi

  3. #3
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Mi avete letto nel pensiero...propio ieri sera gurdavo nel sito il Thermaltake Core V51 ed esteticamente rientra nei mie parametri estetici ma anche costruttivi.... e come detto ha poco di mid ma tanto di full .... non gli manca nulla per una bella integrazione .. e per chi va oltre ad una integrazione ...di spazio ne ha da vendere...

    Mi son posto due domande:
    La prima ... per mettere il rad da 360 nella parte superiore bisogna rinunciare il primo bay 5.25 ?
    La seconda...e possibile mettere un due bay tipo XSPC X20 720 ?
    signature

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    A me ricorda vagamente il CM 690 ma preferisco di gran lunga questo. Ottimo case davvero.
    Per me i case di Thermaltake non sono una sorpresa: qualche hanno fa ho assemblato un PC con un Thermaltake Element G e sono rimasto colpito positivamente dalla sua qualità.

  5. #5
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Mi ha molto sorpreso il prezzo, imho decisamente basso considerando i contenuti

    Fantastico il numero di configurazioni possibili con le ventole


  6. #6
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Mi son posto due domande:
    La prima ... per mettere il rad da 360 nella parte superiore bisogna rinunciare il primo bay 5.25 ?
    La seconda...e possibile mettere un due bay tipo XSPC X20 720 ?
    Se noti dalla foto dell'integrazione, è stato utilizzato un radiatore per sistemi di raffreddamento a liquido e a malapena si vede perché lo spazio a disposizione è molto.
    Mettere un 360 di media larghezza dovrebbe essere abbastanza facile quindi, dato che i bay da 5.25" sono più in basso, ovviamente in tal caso è consigliabile mettere i tubi verso la zona posteriore del case.

    Anche mettere la vaschetta da te indicata, in teoria, non è un problema ma in pratica te lo sconsiglio.
    Date le sue dimensioni deve essere necessariamente affidata ad un solo bay da 5.25" rimuovendo quello superiore, ciò comporta che sarà sorretta, in pratica, dalle solo 4 viti presenti sul frontale (quelle che tengono il bay in posizione).. Data la sua capienza quindi, non avrà un buon supporto..
    Inoltre per poterla fermare al bay è sconsigliabile utilizzare il sistema di aggancio rapido.

  7. #7
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Ottime informazioni....

    "La verniciatura esterna, pur presentando alcune futili imperfezioni nella parte bassa del case, è uniforme e resistente, così come quella interna"

    Dici che sia un caso....isolato ?
    signature

  8. #8
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Non penso, è una conseguenza della piegatura a freddo del pannello in mesh anteriore, è quindi una cosa normalissima, per questo ho solo accennato a ciò e non l'ho ritenuto un difetto, anche perché, è qualcosa di quasi invisibile (in corrispondenza delle pieghe)
    Probabilmente se non fosse per la mia pignoleria un acquirente non se ne sarebbe neanche reso conto

  9. #9
    bit
    Registrato
    Mar 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    20
    configurazione

    Predefinito

    Considerando il prezzo, direi che le 5 stelle se le merita tutte.

  10. #10
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Case davvero molto bello e funzionale, considerando la qualità generale direi che non è neanche tanto caro.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022