cambio componenti

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Età
    37
    Messaggi
    18

    Predefinito cambio componenti

    Ciao raga
    Allora io ho un pc composto da una scheda madre Asus Maximus III Gene "un può vechietta " ,CPU Tipo processore i7-870 che adesso sta andando a 3.6Ghz,
    12 gb di ram a 2000Mhz e la scheda video è la Saphire HD 7950 3GB GDDR5 WITH BOOST.
    xrò quando gioco a Watch Dogs al massimo rallenta un può quando guido una macchina x le strade.secondo vuoi cosa devo cambiare scheda video o la scheda madre e cpu,o magari tutto?
    Grazie

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da BigMama
    Ciao raga
    Allora io ho un pc composto da una scheda madre Asus Maximus III Gene "un può vechietta " ,CPU Tipo processore i7-870 che adesso sta andando a 3.6Ghz,
    12 gb di ram a 2000Mhz e la scheda video è la Saphire HD 7950 3GB GDDR5 WITH BOOST.
    xrò quando gioco a Watch Dogs al massimo rallenta un può quando guido una macchina x le strade.secondo vuoi cosa devo cambiare scheda video o la scheda madre e cpu,o magari tutto?
    Grazie
    Presumo che giochi in Full-HD.
    Non preoccuparti, non è il tuo hardware che è scadente ma è Watch Dogs che, per PC, è ottimizzato con i piedi.
    In realtà il componente più recente del tuo PC è proprio la scheda video, quindi io propenderei per il cambiare tutto, ma non ora.. è un PC che può ancora reggere se i giochi sono ben fatti..
    Fai con calma, metti un bel gruzzoletto da parte e aspetta l'occasione giusta per cambiare il tutto.
    Se invece vuoi cambiare già tutto possiamo consigliarti la configurazione più consona all'utilizzo che ne farai e alla cifra che spenderai.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Età
    37
    Messaggi
    18

    Predefinito

    direi che cambierei tutto ma poco alla volta e sn indeciso di cosa cambiare x primo cmque diciamo 400€ scheda madre + cpu e 300€ x la scheda video e già ke c siamo cambio anche monitor ho un LG D2342 24" voglio avere un'altro 27" 3d direi 350€ per'il monitor

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da BigMama
    direi che cambierei tutto ma poco alla volta e sn indeciso di cosa cambiare x primo cmque diciamo 400€ scheda madre + cpu e 300€ x la scheda video e già ke c siamo cambio anche monitor ho un LG D2342 24" voglio avere un'altro 27" 3d direi 350€ per'il monitor
    Ti sconsiglio di cambiare tutto ma poco alla volta data la tua configurazione, altrimenti ti ritroveresti nella stessa situazione, ovvero due o tre componenti vecchi e due o tre nuovi.

    Considera che per CPU+scheda madre+VGA spenderesti circa 700€ mentre per poco meno di 770€ porteresti a casa un I5-4690 da 3.5GHz, una scheda madre MSI Z97-G45 Gaming e una GTX 970 Gaming.. praticamente per giocare staresti apposto per anni.. Trovare un 27" Full-HD 3D a 350€ è un pochino più difficile dato che a quel prezzo ci sono i 24", ad ogni modo, personalmente, ti sconsiglio il 3D.. finiresti per usarlo molto raramente dato che non è un granché!

  5. #5
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Età
    37
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Grazie Grazie

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    A quel prezzo si trova il Benq GW2750HM, un ottimo monitor per chi cerca un esperienza single player

    Ma il FullHD su 27 pollici lo vedo poco bene, ecco perchè i produttori si fermano di buon grado sui 24". Ci sono ottimi 24" veloci se giochi spesso multiplayer

  7. #7
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Età
    37
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ho già un monitor 24" ma non so perche non mi soddisfa e per qualche ragione sono fissato su un monitor 27" 3d.e per i componenti ho deciso di prendere un i7 4770k,una scheda madre MSI Z97 Gaming 7 e per la scheda madre sono ancora indeciso o prendo la r9 290x da 4gb o la GTX 770 OC Edition 4GB e infine per il monitor ho visto Acer Predator XB270Hbmjdprz.voi cosa ne pensate.
    un'ultima cosa il programma tridef 3d funziona anche con le schede video nvidia?

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Il 3D allo stato di cose è pessimo. Non ho ancora visto un implementazione decente sui samsung da 2000 e passa euro, figurarsi sui monitor
    E parlo di laddove ho potuto provarli con lavori di animazione 3D che sono anche girati in nativo

    Che sia 3D passivo, attivo o autostereoscopico il mal di testa è li in 5 minuti.

  9. #9
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Età
    37
    Messaggi
    18

    Predefinito

    il mal di testa l'ho avuto la prima volta e puoi è sparito per sempre.e puoi a me piace molto guardare film,anime,serie.... in 3d per giocare invece non.per quello voglio un monitor 3d.
    come ho gia chiesto prima tridef 3d funziona con le schede video nvidia?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022