Alimentatore Antec VP500W APFC 82%

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
  1. #21
    bit
    Registrato
    Jun 2014
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Questo è il case. Mi auguro che la foto sia sufficientemente esaustiva.

  2. #22
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Non farti troppi problemi per i cavi rigidi corsair, sono gestibili. Poi è modulare, stiamo parlando di 4 cavi in tutto per la tua configurazione

  3. #23
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da Franz64
    Questo è il case. Mi auguro che la foto sia sufficientemente esaustiva.
    Bello il case...se hai modo fai alcune foto....e qualche descrisione e posta il tutto qua: Integrazioni standard
    signature

  4. #24
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Stavo guardando le specifiche del case sul sito di Aerocool.
    Standard ATX PSU but recommending the depth no longer than 140mm and preferably Non-Modular connect type PSU.
    Queste sono le dimensioni del Corsair, prese dal sito: 150mm x 86mm x 180mm

    Secondo me non ci stà...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #25
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Stavo guardando le specifiche del case sul sito di Aerocool.
    Standard ATX PSU but recommending the depth no longer than 140mm and preferably Non-Modular connect type PSU.
    Queste sono le dimensioni del Corsair, prese dal sito: 150mm x 86mm x 180mm

    Secondo me non ci stà...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #26
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Perchè parliamo ancora del RM1000? ad ogni modo, tutti gli RM sembrano avere lo stesso chassis di 160mm. Grande stupidaggine da parte di Corsair, le integrazioni ITX e mATX saranno problematiche.

    Torniamo indietro sul Corsair CS allora. senza problemi il 550W

  7. #27
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Ho guardato quello ma lo chassis dovrebbe, appunto, essere uguale per tutta la serie!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #28
    bit
    Registrato
    Jun 2014
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Forse ci sta comunque. Vi farò sapere.....

  9. #29
    bit
    Registrato
    Jun 2014
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Buonasera a tutti, torno su questa discussione dopo circa due anni.
    Ho mantenuto l'ali antec VP500PC pur non essendo mai stato soddisfatto a causa della sua rumorosità (circa 50db).
    Ora ho deciso di sostituirlo ma sono vincolato dalle misure del case, mi piacerebbe un ali modulare (silenzioso, anzi silenziosisimo ) ma devo restare sulla misura dei 14cm. così sono sicuro ci stia. Infatti avevo preso in seria considerazione, come da vostro suggerimento, l'alimentatore RM750, anzi, a dire il vero lo avevo acquistato ma ho dovuto restituirlo a causa delle dimensioni, da quella volta ho lasciato il mondo così come stava cercando di sfuttare l'Antec.
    Cosa consigliate? Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi nella scelta.

  10. #30
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Il fatto che io ricordi ancora questa discussione mi preoccupa!

    Comunque nulla è cambiato, penso che consiglierei ancora il CS. Come prestazioni elettriche non è eccellente ma in quanto a rumore ed efficienza va benissimo, ed è uno dei pochi ancora con lo chassis corto.

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022