ups

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    configurazione

    Predefinito ups

    Ciao a tutti,spero di non aver sbagliato settore,a causa di continui problemi di stabilita' vorrei acquistare per il mio pc un gruppo di continuita',cosa mi consigliate budget circa 60euro (alimentatore del mio pc 700w),vorrei che fosse silenzioso e possibilmente con batterie facilmente reperibili grazie a chi mi vorra' rispondere e buona giornata

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Con un budget di 60€ non ci sono molte scelte da fare ....
    Vedi se riesci a prendere un Trust Oxxtron da 800VA.

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    configurazione

    Predefinito

    Cosa ne pensi del modello APC Back UPS 1100VA? Posteriormente possiede 4 ingressi Shuko posso eventualmente collegarci la ciabatta con inserite alcune periferiche? Negli altri ingressi rimanenti collego il pc ed il monitor. Grazie per la risposta eventuale.
    Ultima modifica di prefab62 : 22-07-2014 a 11:11

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Che potrebbe andare bene ma credo sfori decisamente il tuo budget...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    nibble
    Registrato
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    configurazione

    Predefinito

    Ho deciso di cambiare strategia visto che non trovo nulla di decente....i collegamenti sopra descritti vanno ok secondo te? Grazie

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Non capisco di che dispositivo stai parlando... Se l'UPS è questo le uscite non sono "shuko" ma sono le C13 e sono 6, non 4.

    Io ho una ciabatta che esce dall'UPS con una spina modificata per collegarsi a queste prese C13 e che mi alimenta diverse utenze, poi ho pc e monitor collegati direttamente all'UPS.

    Vedi il diagramma di carico, ti darà un'idea dell'autonomia. Se per te è adatta/sufficiente, APC fà dispositivi sicuramente di eccellente qualità.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #7
    nibble
    Registrato
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    configurazione

    Predefinito

    Ho visto anche questo modello Buy APC BACK-UPS 1100VA, 230V, AVR, SCHUKO Sockets - Technical Specifications and Information | APC.
    Ma la domanda e' 1100VA va bene per tutti i miei componenti o e' troppo quindi meglio da 800VA

  8. #8
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    la riserva di energia di un gruppo di continuità non è mai troppa, quindi sarebbe decisamente
    meglio associare al CoolerMaster Pro M700, già in tuo possesso, quest'ultimo APC da 660W.

    E' vero che attualmente la tua configurazione non ha bisogno di tutti quei watt ma potrebbe
    essere più conveniente, se possibile, pensare sin d'ora a possibili aggiornamenti futuri e alla
    qualità del dispositivo in questione.

    Ovviamente va da sé che il suo prezzo d'acquisto è ampiamente fuori dal budget che ti eri
    prefissato.

  9. #9
    nibble
    Registrato
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    configurazione

    Predefinito

    Pazienza,che tu sappia il modello in questione e' silenzioso?

  10. #10
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    non ho avuto ancora modo di usarlo in maniera diretta.

    In genere le ventole da 40mm (come quella di cui è dotato l'APC BX1100CI-GR) alla massima velocità non
    sono propriamente inudibili: bisognerebbe anche conoscerne le eventuali modalità funzionali.

    Da quanto indica APC nelle caratteristiche:

    https://www.apcc.com/products/resour...int&tab=models

    il rumore prodotto è di 45dbA ad 1m; quindi direi che si fa sentire.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022