Info Mouse gaming

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    nibble L'avatar di Malys
    Registrato
    Oct 2013
    Messaggi
    74

    Predefinito Info Mouse gaming

    Salve..sto valutando l'acquisto di un mouse nuovo da gaming in prevalenza per mmorpg. I mouse che ho in mente sono:
    razer naga o g600: il naga mi sembra più comodo...
    Anker High Precision
    G602
    o altro?
    Qualche consiglio?
    Ultima modifica di Malys : 24-04-2014 a 19:40

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Ho appena recensito il Trust GXT 166 proprio qui sul portale Trust GXT 166 MMO & GXT 207 XXL | Recensione. Lo sto usando da ormai 2 mesi e sembra proprio che la sua qualità sia commisurata alla cinquantina di euro chiesti.

    Io lo uso su LoL e Path of Exile e devo dire che la soluzione di inserire tasti laterali sul mouse è ottima, e questo ragionamento vale anche per il logitech G600 e il naga.
    Il logitech non l'ho provato ancora, ma il naga è proprio tutto un altro livello di qualità su tutti, ma costa 80 euro.

  3. #3
    nibble L'avatar di Malys
    Registrato
    Oct 2013
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Da vecchio player di DAoC, e dopo aver testato altri mmo...sono alquanto desideroso di testare un mouse con i tasti laterali eheh per quello volevo puntare al naga, ma mi è capitato di sentire/leggere di persone che han avuto brutte esperienze con i razer. Per quello volevo informarmi meglio, ma la maggior parte dei miei conoscenti/amici o gioca a fps o usa mouse senza tasti laterali:quindi non mi sono di aiuto per capire un certo tipo di prodotto. E la mancanza di formazioni attendibili sulla qualità del naga mi aveva portato a prendere in considerazioni altre soluzioni. Ma se hai testato il naga e dici che il prodotto è valido, non ho dubbi su cosa prendere!


    ps davvero carino il trust e bella recensione

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    No il Razer non ho avuto la fortuna di testarlo, ma è l'unico mouse mmo con tutti gli switch completamente meccanici.

    Diffida di chi dice di evitare un marchio a priori quando poi hanno utilizzato al massimo un solo mouse...
    So che in molti si lamentano dei prodotti razer, ma c'è anche da considerare che sono i più diffusi insieme ai logitech.
    Attualmente non so di alcun motivo tecnico od ingegneristico per doverti sconsigliare un razer.

  5. #5
    nibble L'avatar di Malys
    Registrato
    Oct 2013
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Ok..grazie per le info. Andrò a ordinarlo^^

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022