Stranezza stampante collegata al router

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    byte

Predefinito Stranezza stampante collegata al router

Ciao ragazzi ultimamente mi succedono cose strane con la stampante collegata al router. La tengo collegata al router perchè questo è sempre acceso e non serve tenere il pc acceso per stampare. Il router è alice gate voip. Ha sempre funzionato tutto bene ma ultimamente dal momento in cui do il comando stampa al momento in cui esce la finestrella delle opzioni mi pare che il tempo che trascorre si sia allungato ma non finisce qui. Spesso la stampante stampa pagine vuote o pagine con una lettera prima di stampare quello che realmente mi serve. Ad esempio anche in un normalissimo documento office di word quando lo apro, prima di visualizzarlo a video passano alcuni secondi e sotto nella barra di stato mi scrive "in attesa di connessione alla stampante" anche se io non ho dato nessun comando di stampa.

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito

Io proverei a fare un ping verso la stampante per verificare se la comunicazione avviene senza particolai ritardi; hai provato (domanda banale) a fare un bel resettone del router? La stampante collegata via usb funziona correttamente?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)