Quesito monitr per gaming/film

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Mdg
    Mdg non č collegato
    bit
    configurazione

Predefinito Quesito monitr per gaming/film

Ciao a tutti, sono un nuovo utente ma vi leggo da parecchio tempo. Domanda a voi esperti per un dubbio che ho riguardo un eventuale upgrade del monitor.
    Attualmente sono un felice possessore di un Asus VW226H, č un 26" full hd 1920X1200. Sapete indicarmi un pannello sempre sui 26 - 27" preferibilmente lucido che sia migliore per i giochi o film del modello che posseggo ora? Altra domanda, ho visto all'opera il dell u2711 ed č spettacolare, pensate che sia adatto alle mie esigenze o č piu improntato esclusivamente verso il fotoritocco e "sprecherei" soldi solo per gaming/film? Grazie in anticipo per le risposte

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Localitą
    Porcia (PN)
    Etą
    44
    configurazione

Predefinito

Ciao e benvenuto.
    IN che senso vuoi fare un upgrade al monitor? Pił polliciaggio o maggior risoluzione? Il Dell č un ottimo monitor anche per il gaming ma č destinato ad uso professionale quindi costa. Se hai soldi da spendere vai tranquillo.

la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Localitą
    Alessandria
    Etą
    36
    configurazione

Predefinito

Io sto per acquistare un Hazro 30' con pannello ips e risoluzione 2560x1600 che dovrebbe funzionare decisamente bene anche per il gaming

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

gibibyte
    Etą
    30

Predefinito

Per giocare e guadare i film io ti consiglio i viewsonic serie VX

Mdg
    Mdg non č collegato
    bit
    configurazione

Predefinito

l'inenzione sarebbe quella di aumentare la risoluzione, siccome pero nn intendo mettere in sli 2 schede video, mi chiedo se con la mia attuale ati radeon hd 6970 la resa a 2550 di risoluzione sia buona lo stesso

Amministratore L'avatar di giampa
    Localitą
    Pisa
    Etą
    48

Predefinito

con i titoli recenti in DX11 a 2560x1600 saresti quasi al limite, potresti essere obbligato a trovare qualche compromesso con i filtri ...

la resa cromatica della scheda č eccellente, su quello non ci piove ...

fossi in te rimarrei sui un buon monitor Full HD magari con pannello IPS di nuova generazione
    Windows 8: che č stu cosu ... ?

Mdg
    Mdg non č collegato
    bit
    configurazione

Predefinito

grazie mille a tutti per i consigli, sai indicarmi un modello ips sui 26 - 27"?

gibibyte L'avatar di Dante
    Etą
    28
    configurazione

Predefinito

ho il Dell in questione ed anche la scheda video che hai citato in effetti sei al limite e le poche volte che ho giocato sono andato di compromessi, a me personalmente non interessa dato che uso l'accoppiata per postproduzione digitale e non per videogiochi ma con quel monitor e quelle risoluzioni salirei ancora con la vga fossi in te.

ps: io gioco ancora ad Ultima Online, e per questo mi sarebbe bastato un pc di 10 anni fa

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)