Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Molto bello e funzionale, i case bianchi mi fanno impazzire..
il cassettino in basso poi è una chicca!![]()
più che altro è ben strutturato e versatile ... è sprecato per il gaming ...![]()
![]()
Windows 8: che è stu cosu ... ?
Io invece vado controcorrente, non mi piace il bianco (mannaggia alla Apple che ha lanciato la moda!), ormai macchine, moto ecc... tutto bianco! Bahh.......
E devo dire che anche il case, pur se di ottima fattura, è troppo tamarro per i miei gusti, mi piacciono i case semplici, lineari, sobri.
Bianco o nero che sia, lo stryker/trooper è uno dei miei case preferiti, anche più del Cosmos II.
Mi spiace solo che non può ospitare un radiatore da 360...
Mi piace perché come avete detto voi è molto versatile e lascia spazio alle personalizzazioni degli utenti
Per quanto riguarda i colori a me piacerebbe un case nero/beige tipo ape maia![]()
domanda : ma quali sono le differenze rispetto al Tropper ( che costa anche di meno )
anzi il trooper nel pannello I/O ha pure l'e-sata
Le differenze tra i due cabinet in effetti sono minime, e si limitano al tipo di finitura, alla presenza del pannello con finestra e alla mancanza della porta eSata.
Per quanto riguarda la differenza di prezzo è dovuta non solo alla presenza del pannello con finestra, che incide soltanto in parte, ma al maggiore costo di produzione della finitura "bianco lucido".
Inizialmente il prodotto doveva chiamarsi "Trooper White Edition" ma a causa di questa differenza di costi/prezzo, non trascurabile, il produttore ha preferito diversificare il cabinet dandogli un nome diverso.
Ottima scelta comunque! Al limite il pannello con finestra puoi prenderlo come accessorio e avere la doppia possibilità.
Inviato dal mio HTC Sensation Xe
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)