ADDIO, da aleste.......

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Pensavo di fare una cosa giusta, per poter aiutate a salvaguardare i miei e i vostri interssi, ma dato che ho sbagliato..... vi lascio il piacere di non vedere più le mie offerte e i miei suggerimenti di computer, vi lascio per sempre...... un saluto...... da
    STEFANO

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ti freghi, No scherzo.....
    Vorra dire che hai fatto una cosa sbagliata... perciò "addio" pure!!!!!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si può sbagliare, lo so, anche per ingenuità... Qui a Roma ce ne sono di persone intrallazzate con il mercato "parallelo" e anch'io una volta ho acquistato così... e mi sono trovato benissimo... Però il rischio c'è! La tua cmq è una decisione (quella di lasciare il forum) da persona matura (al contrario di ciò che hai fatto giorni addietro) e perciò, x me, patta ciò che hai commesso prima!!!
    Dagli errori si impara!!
    Ciao e in bocca al lupo...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Rocco nel post che ho letto precedentemente mi ha un po' indirizzato sulla retta via, tutti noi facciamo errori a volte, e credetemi, non è una situazione bella commettere come quello che ha commesso aleste. Forse è stato frainteso o è vittima di pregiudizi (da noi), beh... io spero almeno che non ne faccia più in futuro.
    Se è veramente un addio, beh... ADDIO, cmq spero di no.

    Erculiani Fabio - Staff It3Dnow!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    A me dispiace che accadano cose del genere in un forum bello come questo, e che finora si è sempre dimostrato al di sopra della media...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Volevo dire che, vabbè ha fatto una cavolata bella e grossa, ...ma in fondo ha solo 16 anni. Mi dispiace, anche xché sono volate parole grosse. Spero solo che non si ripetano più cose del genere qui. Bye.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Fai la cosa giusta aleste. Mi spiace ma penso fosse l'unica cosa che tu potessi fare per rivalutarti e questo indica che si impara dai propri errori. Se sono stato molto duro è per un ottimo e serio motivo credimi!
    Ciao e .........in bocca al lupo
    Gys

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Concordo con tutti voi e aggiungo che e molto bello avere sul proprio PC delle cose che ci fano risparmiare ma la cosa piu giusta per risparmiare e L' OVERCLOCK onesto senza rischi e alla fine ci da la sodisfazione di vittoria.Un saluto a tutti e spero proprio per te che hai messo un po di cervelo visto che sei 16ene (cmq tra qualce mese vedrai che prenderai la giusta strada se no risparmia la fatica e dormi tranquillo) ciao.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    un 16 enne...speriamo che fra 1 anno non divento pure io così...
    mi spiace ragazzi,mi dispiace molto ma non posso credere che una persona che ha scritto quelle cose ora si sia pentita così repentinamente.


  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Bah...staremo a vedere...lo terremo sotto controllo...mmm...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. este non è aleste
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19-07-2000, 17:16
  2. ICEMAN = ALESTE
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18-06-2000, 22:46
  3. Sondaggio: !! Ma Aleste ci è o ci fà
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-06-2000, 16:20
  4. OK, forza aleste........
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29-05-2000, 01:07
  5. Per aleste
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28-05-2000, 23:55

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022