Consiglio impianto audio 2.1 klipsch promedia 2.1 vs edifier s530d

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
  1. #11
    nibble
    Registrato
    May 2013
    Località
    Melito (NA)
    Età
    36
    Messaggi
    83
    configurazione

    Predefinito

    I monitor empire s5500 come sono invece ? Scusa se faccio tutte 'ste domande ma non me ne intendo
    Intel Core i5-3570k 3.4GHz 0.995v || ASRock Z77 Pro4 || Crucial Ballistix Sport VLP 1600MHz 8GB || MSI GTX 970 Gaming 4G || Samsung 840 Pro 128GB || WD My Book 3TB USB3.0 || NZXT Phantom White || XFX ProSeries 550W Core Edition || ASUS MX279H || Logitech MK700 || Logitech MK705 || Klispch ProMedia 2.1 THX 200W

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    34
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Quoto pienamente Brugola, poi le colonne sonore dei film non son musica ?


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #13
    nibble
    Registrato
    May 2013
    Località
    Melito (NA)
    Età
    36
    Messaggi
    83
    configurazione

    Predefinito

    Mi hanno spiegato che un kit 2.1 è più consigliato rispetto a due monitor per l'uso che devo farci. A me piacciono molto i bassi ed eventualmente dovrei comprare apparte un sub perchè mi hanno detto che i bassi dei monitor non sono molto potenti, almeno non come i sub dei 2.1 e a me questo interessa
    Intel Core i5-3570k 3.4GHz 0.995v || ASRock Z77 Pro4 || Crucial Ballistix Sport VLP 1600MHz 8GB || MSI GTX 970 Gaming 4G || Samsung 840 Pro 128GB || WD My Book 3TB USB3.0 || NZXT Phantom White || XFX ProSeries 550W Core Edition || ASUS MX279H || Logitech MK700 || Logitech MK705 || Klispch ProMedia 2.1 THX 200W

  4. #14
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frankie2788
    Mi hanno spiegato che un kit 2.1 è più consigliato rispetto a due monitor per l'uso che devo farci. A me piacciono molto i bassi ed eventualmente dovrei comprare apparte un sub perchè mi hanno detto che i bassi dei monitor non sono molto potenti, almeno non come i sub dei 2.1 e a me questo interessa
    a mio modesto avviso non ha senso.. come fanno a dire che un kit 2.1 è più consigliato rispetto a due monitor attivi? in base a che cosa affermano questo??

    Altoparlanti:
    • Tweeter: Ø 65 mm (2 1/2 "), 8 O
    • Woofer: Ø 92 millimetri (3 5/8 "), 4 O

    Ingressi audio:
    • Linea 1: 1/8 "TRS stereo, impedenza 20 kO
    • Linea 2: 2 RCA, impedenza 20 kO

    Ingressi digitali:
    • Ottica: TOSLINK
    • Coassiale: RCA
    • Convertitore: 24-bit
    • Bitrate: <192 kHz

    Specifiche del sistema:

    • Potenza di uscita: 2 x 20W
    • Risposta in frequenza: da 50Hz a 25kHz


    se guardiamo il rapporto prezzo-qualità non ce nè per nessuno ma a fare bene, se hai modo di farlo, dovresti andare in un negozio ed ascoltale..credimi, anzi no, credi al tuo orecchio..
    resterai di sasso, altro che sconsigliate

    PS quando ascolti della musica è importante la qualità dell'impianto ma lo è altrettanto la disposizione o la composizione stessa dell'ambiente di ascolto.
    Quanto è grande la stanza in cui conti di posizionare l'impianto?? è libera?? c'è un armadio o qualche mobile?? le mura son in cemento? mattoni?? cartongesso?? Per dire, nel mio impianto non ho aggiunto il sub anche perchè suonerebbe l'armadio, non c'è storia, per godersi appieno certe frequenze è necessario disporre di un ambiente adatto.
    Ultima modifica di brugola.x : 26-05-2013 a 16:44

  5. #15
    nibble
    Registrato
    May 2013
    Località
    Melito (NA)
    Età
    36
    Messaggi
    83
    configurazione

    Predefinito

    Si hai ragione, l'unico modo per scegliere tra 2.1 e monitor sarebbe provarli entrambi ma purtroppo non ho questa possibilità
    Intel Core i5-3570k 3.4GHz 0.995v || ASRock Z77 Pro4 || Crucial Ballistix Sport VLP 1600MHz 8GB || MSI GTX 970 Gaming 4G || Samsung 840 Pro 128GB || WD My Book 3TB USB3.0 || NZXT Phantom White || XFX ProSeries 550W Core Edition || ASUS MX279H || Logitech MK700 || Logitech MK705 || Klispch ProMedia 2.1 THX 200W

  6. #16
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    oltre ai già citati prodotti Behringer potresti valutare anche quelli della M-Audio che sono altrettanto buoni (a mè piacciono molto le M3-8)




    il mio consiglio è quello di orientarsi verso dei monitor attivi, io stesso sono rimasto più che soddisfatto di questa soluzione.
    Và detto che per questo tipo di soluzione mi sà che ci vorrà un bugget di almeno 250€ per la coppia di monitor ma sarebbero soldi più che ben spesi.
    Anche le Empire S600 sono degne di nota ma se dovessi scegliere rimarrei sui prodotti Behringer o M-Audio.
    Ultima modifica di brugola.x : 26-05-2013 a 21:09

  7. #17
    nibble
    Registrato
    May 2013
    Località
    Melito (NA)
    Età
    36
    Messaggi
    83
    configurazione

    Predefinito

    Come dicevi prima dovrei provarle per valutarle ma non ho questa possibilità e vista la spesa esosa non vorrei comprarle per poi rimanere deluso.
    Non metto in dubbio che siano di qualità ma non avendo mai avuto un kit composto da due monitor non posso giudicarli e credo che apparte la qualità debbano essere ascoltate perchè la preferenza và da "orecchio a orecchio". Visto che non ho questa possibilità cioè ascoltarle dal vivo prenderò il kit klipsch che a detta di molti è uno dei migliori kit 2.1 di sempre e mi hanno anche detto che la klipsch come ditta è molto rinomata in campo musicale.
    Intel Core i5-3570k 3.4GHz 0.995v || ASRock Z77 Pro4 || Crucial Ballistix Sport VLP 1600MHz 8GB || MSI GTX 970 Gaming 4G || Samsung 840 Pro 128GB || WD My Book 3TB USB3.0 || NZXT Phantom White || XFX ProSeries 550W Core Edition || ASUS MX279H || Logitech MK700 || Logitech MK705 || Klispch ProMedia 2.1 THX 200W

  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frankie2788
    Come dicevi prima dovrei provarle per valutarle ma non ho questa possibilità e vista la spesa esosa non vorrei comprarle per poi rimanere deluso.
    Non metto in dubbio che siano di qualità ma non avendo mai avuto un kit composto da due monitor non posso giudicarli e credo che apparte la qualità debbano essere ascoltate perchè la preferenza và da "orecchio a orecchio". Visto che non ho questa possibilità cioè ascoltarle dal vivo prenderò il kit klipsch che a detta di molti è uno dei migliori kit 2.1 di sempre e mi hanno anche detto che la klipsch come ditta è molto rinomata in campo musicale.
    il bugget alla fine è lo stesso e non serve nemmeno un orecchio da audiofilo per sentire la differenza, con tutto il rispetto per il kit klipsch ma è come paragonare una Graziella ad una Ducati Panigale oppure una Fiat Uno ad una Shelby
    comunque sia aspettiamo le foto del kit klipsch e le prime tue impressioni a riguardo
    Ultima modifica di brugola.x : 26-05-2013 a 22:40

  9. #19
    nibble
    Registrato
    May 2013
    Località
    Melito (NA)
    Età
    36
    Messaggi
    83
    configurazione

    Predefinito

    Magari in futuro proverò ad acquistarle, per ora il klipsch mi sembra la miglior soluzione
    Intel Core i5-3570k 3.4GHz 0.995v || ASRock Z77 Pro4 || Crucial Ballistix Sport VLP 1600MHz 8GB || MSI GTX 970 Gaming 4G || Samsung 840 Pro 128GB || WD My Book 3TB USB3.0 || NZXT Phantom White || XFX ProSeries 550W Core Edition || ASUS MX279H || Logitech MK700 || Logitech MK705 || Klispch ProMedia 2.1 THX 200W

  10. #20
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frankie2788
    Magari in futuro proverò ad acquistarle, per ora il klipsch mi sembra la miglior soluzione
    aspettiamo le foto del kit klipsch e le prime tue impressioni a riguardo

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022