Scanner 3d

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    gibibyte L'avatar di Dream Theater
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    973
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by Dream Theater
    Ke dire eMANuele ,sei troppo forte!!!

    Da vedere comunque la soluzione Minolta,molto interessante!
    Anche se su determinati problemi non avrebbe scampo per il metodo utilizzato...
    Comunque da vedere,grazie di tutto!Aspetto con ansia..e ti meriti una birra e pizza napoletana al seguito....

    Ho visto la soluzione Minolta,ma la stessa Minolta la definisce come Laser,e non solo ottica...
    Comunque sembra dotata di ottima risoluzione,certo che siamo lontani dal Mensi S10 che ho visto che restituisce in Mesh la nuvola di Punti(il Roland pero' da' direttamente le Nurbs!!),chissà il prezzo ...vedo subito!


  2. #12
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by Dream Theater
    Ho visto la soluzione Minolta,ma la stessa Minolta la definisce come Laser,e non solo ottica...
    Comunque sembra dotata di ottima risoluzione,certo che siamo lontani dal Mensi S10 che ho visto che restituisce in Mesh la nuvola di Punti(il Roland pero' da' direttamente le Nurbs!!),chissà il prezzo ...vedo subito!
    Facci sapere

  3. #13
    gibibyte L'avatar di Dream Theater
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    973
    configurazione

    Predefinito

    Ok,vi faro' sapere....sperem che anche Man mi faccia sapere...


  4. #14
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    EhehE, siamo tutti un pò "presi" in questi giorni (anche xchè vorremmo prenderci le ferie prima o poi ) comunque ho visto che si sta muovendo. Ci sono delle "persone" che tra poco ci "diranno" :-] Speriamo siano buone notizie

  5. #15
    gibibyte L'avatar di Dream Theater
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    973
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    EhehE, siamo tutti un pò "presi" in questi giorni (anche xchè vorremmo prenderci le ferie prima o poi ) comunque ho visto che si sta muovendo. Ci sono delle "persone" che tra poco ci "diranno" :-] Speriamo siano buone notizie
    Grazie a tutti comunque siete stati preziosissimi,e in prospettiva sembra che si stia realizzando un notevole risparmio per me!!(penso almeno sui 50K€!!!)


  6. #16
    gibibyte L'avatar di Dream Theater
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    973
    configurazione

    Predefinito

    Ecco qui,
    ieri mi ha chiamato l'illuminante e gentilissimo sig.Molina dalla Minolta(per certi versi discorso ovvio...),e a Settembre vado a MI per vedere in funzione il modello 900,purtroppo il 400 e il 700 sono fuori produzione da parte di Minolta.
    Il costo e' sui 45k€ senza software e da scontare,con il software(10k€),lo sconto e' maggiore...be' che dire,loro tirano l'acqa al proprio mulino(mi hanno anche prospettato una prototipazione da un cliente loro amico in singolo pezzo,ma non so quanto sia realizzabile),cmq sono stati i piu' sensibili alle mie richieste ...e quando gli ho nominato la concorrenza non si sono sbilanciati piu' di tanto nel dire chi e' meglio e chi e' peggio,anzi!
    Certo e' che mi hanno nominato un ottimo cliente che ha recuperato una spesa di 100k€ in un anno,sistema completo basato su 700 e accessori,invece che dei loro preventivati 3-5 anni...
    Che dire a Settembre vedro' in azione il 900 e i suoi nuovi derivati ed il Mensi S10 in azione su beni culturali...


  7. #17
    Amministratore L'avatar di MAN
    Registrato
    Nov 2000
    Età
    48
    Messaggi
    2,529

    Predefinito senti dream

    intanto son contento che hai almeno uno 'spiraglio' in questo mondo oscuro! Scherzo, ovviamente!

    Mi fa piacere di aver anche minimissimamente contribuito attraverso NextHardware ad averti dato una mano! In ogni caso 50k Euro sono una fascia di prezzo 'ragionevole' per queste attrezzature ma, visto e considerato che le acquistano in pochissimi, e per lo più sono enti pubblici, tu, da privato, tira sul prezzo: ti ascolteranno, ne hanno tutto l'interesse, credimi!

    Facci sapere presto notizie in merito: la prototipazione rapida, il reverse engineering e lo scanning tridimensionale possono essere argomenti interessantissimi.


    Ho una proposta per te, Dream: hai pvt.

    Ciao,

    Emanuele (aka MAN)

  8. #18
    gibibyte L'avatar di Dream Theater
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    973
    configurazione

    Predefinito Re: senti dream

    Originally posted by MAN
    intanto son contento che hai almeno uno 'spiraglio' in questo mondo oscuro! Scherzo, ovviamente!

    Mi fa piacere di aver anche minimissimamente contribuito attraverso NextHardware ad averti dato una mano! In ogni caso 50k Euro sono una fascia di prezzo 'ragionevole' per queste attrezzature ma, visto e considerato che le acquistano in pochissimi, e per lo più sono enti pubblici, tu, da privato, tira sul prezzo: ti ascolteranno, ne hanno tutto l'interesse, credimi!

    Facci sapere presto notizie in merito: la prototipazione rapida, il reverse engineering e lo scanning tridimensionale possono essere argomenti interessantissimi.


    Ho una proposta per te, Dream: hai pvt.

    Ciao,

    Emanuele (aka MAN)
    Grazie eMANuele per tutto!Io penso che dopo aver visto la soluzione Minolta a Settembre con tutti i "connessi" che ti ho detto in pvt,la soluzione Mensi s10 ad un seminario( e li' mi porto sicuro anche il portatile) dove faro' lo scassaballe,e il Roland SPX250(ma quest'ultimo risponde pochissimo alle mie esigenze per ovvie ragioni di misure acquisite)..tirero' a questo punto le somme,perchè purtroppo tolti i convenienti 400 e 700 Minolta , ho capito che il mercato italiano non offre piu' nulla,e come ho detto al sig.Molina e' pazzesco che il paese con piu' opere d'arte del mondo abbia tutta questa scarsa informazione, o peggio strumenti per lavorarci su!
    Da soli purtroppo abbiamo il 70 percento del patrimonio mondiale antico...


Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. scanner
    By forum in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-04-2001, 18:55
  2. Scanner HP 4200C
    By godot in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22-04-2001, 21:20
  3. SCANNER PAZZESCO
    By Ripper in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31-03-2001, 21:45
  4. LG e i suoi scanner....
    By ShadowMan in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-03-2001, 18:20
  5. Scanner
    By Utente Normale 01 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-02-2001, 00:33

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022