La EOS 5Ds avrà un sensore Sony? - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di Amedeo84
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    Avezzano
    Età
    39
    Messaggi
    55

    Nexthardware Alcune indiscrezioni lasciano intendere che Sony e Canon stanno collaborando per creare un Exmor con Dual Pixel AF da 50 megapixel




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Se un giorno scopriremo che dentro una Canon ed una Nikon...

    chi lo dirà a quelli che in molti forum si fanno guerra per difendere i loro marchio preferito?



  3. #3
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    Questo è molto relativo...nel senso che - per assurdo - mettano un sensore identico (vedi quello della D800 dentro alcune sony) non farà mai la stessa fotografia in due camere diverse, vuoi per tutto il contorno hardware, vuoi per il fatto che l'ergonomia conta molto, vuoi perchè poi c'è una diversa gestione della parte in uscita e quindi del file.
    Infondo il sensore è una parte della fotocamea assolutamente analogica che solo in una seconda fase passa ad un linguaggio digitale e qesto spesso cambia da modello a modello nella stessa azienda figuriamoci tra due diverse.

  4. #4
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Dante,

    - condivido le tue considerazioni
    - non mi considero un fanboy e non ho problemi a cambiare marchio
    - mi piace acquistare un prodotto e non un nome
    - è sempre più difficile trovare un prodotto "puro" in qualsiasi ambito, non solo fotografico

    di fatto quindi non avrei problemi a prendere una "ibrida" ma nonostante ciò e tutte le altre premesse in fondo in fondo la cosa mi lascia un po' di tristezza



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022