Ram 2x512MB DualChannel veramente compatibili con NF7-2v2?!?

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Predefinito Ram 2x512MB DualChannel veramente compatibili con NF7-2v2?!?

    Cosa mi cosigliate?
    Leggo che le nf7-s hanno gandissimi problemi a essere stabili con configurazioni da 2x512...ma con alcune marche sembra vadano bene...
    Quello che ho letto in giro è che con le bh5 (ad esempio le twinmos) anche se garantite a ddr400 nn vanno oltre i 180 mhz di bus stabile (per stabile intendo che passa il test 5 di memtest)

    Io ero direzionatosulle gskill in kit da 1gb le pc3200...ma mi dicono che per un sistema come il mio nn vano molto bene...(vedo che le comprano solo i possessori di nf3 e nf4 in effetti)..

    Nessuno ha qualche idea su ram che siano davvero stabili da nn superare i 190 euro?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,855

    Predefinito

    ciao Simone, ti ho risposto con una mail...
    ero sicuro che le PC3500 Speed Premium sarebbero state le + compatibili per la tua piattaforma...
    cmq con NF2 bisogna provare a vedere se il problema è il Giga o i nuovi chip....
    vediamo se a breve qualke anima pia ti sa rispondere qualcosa....
    al momento non ti so dare certezze...
    bisogna anche scoprire se queste nuove BH5 siano veramente uguali alle vecchie...
    su Intel hanno il medesimo comportamento di quelle vecchie, coiè salgono bene...
    su NF4 salgono benissimo e con poco voltaggio...
    tieniti i soldi in tasca per ora e aspetta un po'...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito

    grazie ho letto e risposto!

    Aspetterò un pò allora! :-) Non scappo!

    Magari se trovo qualche link utile posso postarlo qua (per il fatto del giga di ram) ?

    Magari potrebbe essere utile anche ad altri che hanno i mie stessi problemi e/o dubbi...

  4. #4
    tebibyte L'avatar di DjRudy
    Registrato
    Jun 2002
    Località
    Cenaia (PI)
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    anke le bh5 nuove danno problemi su nf2 come ti diceva evo su hwtweakers...

    quindi stai molto attendo a quello che prendi xkè la nf7 è molto rompiscatole x le ram...


  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2005
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Un mio amico non molto tempo fa posto' interessanti risultati con un xp mobile su NF7-S rev. 2 con 2x512 di Corsair XMS 3500C2 BH-5...se puo' interessarti dai un'occhiata qui Ciao

  6. #6

    Predefinito

    si si ho letto!

    spero nn vi dia fastidio il fatto che posto sia qua che la! ma nn sapevo di trovare tutte le stesse persone in due forum diversi!

    .... ok per le 50d... ma vedo che anche quelli che hanno le UTT sembrano nn avere grossi problemi...

    il fatto è....che questi qua di memoryshop mi stanno simpatici! e volevo acquistare qua... ma nn hanno queste rammine "da pochi sold"i! :-)

  7. #7
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2005
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Beh puoi sempre provare a chiedere, non credo che Giampa in caso fosse possibile, non te le troverebbe

  8. #8

    Predefinito

    appena mi da un responso (mi doveva dare conferma dell'incompatibiltà dell bh5...ma a questo punto...vedo che siamo tutti d'accordo) glielo chiedo...sempre se mi fa un buon prezzo!

  9. #9

    Predefinito

    ...ma se mi buttassi sulle vecchie ocz platinum (rev 1..le rev 2 troppo costose) in kit? ...quelle in teoria sono certificate sulla nf7s...peccato però mi sa che costicchiano...

    http://www.ocztechnology.com/support/motherboard/40

  10. #10

    Predefinito

    io resto stracotto delle gskill però!

    quasi quasi mi viene voglia di prenderle... le metto sulla nf7-s ...tanto bene o male andranno a 200-210 mhz con cas a 2-3-3-5... :-)

    così poi dopo l'inverno che mi prendo di sicuro una piattaforma athlon 64...ho già delle buone ram!

    O è un ragionamento del : ?

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Scheda madre Asus m4a79xtd evo quali ram compatibili?
    By asmodeus in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-03-2010, 10:31
  2. Cerco ram G.Skill DDR400 2x512Mb PC3200
    By Dirk81 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-11-2008, 17:04
  3. Ram V-Data DDR400 PC3200 1gb (2x512mb) [Roma+sped]
    By edik in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27-09-2007, 10:05
  4. [Cerco]Kit DualChannel con Bh-5
    By Eurin in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 05-06-2004, 13:21
  5. ram pc133 DDR compatibili
    By ticalr0x in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06-04-2001, 01:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022