Per Cominciare........

Pagina 8 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
  1. #71
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Non devi scusarti siamo qui per questo Bonfanz

    Una dovrebbe essere da 100Mb + o - ed è quella riservata al sistema operativo


    Dammi retta spiana a zero quell'HD con l'utility del disco di Seven

    Dietro al portatile hai il product Key da usare è cmq tuo, procurati una copia di Seven nella versione che equipaggiava il tuo NB e prepara una chiavetta con i driver che ti occorrono prendendoli, dal sito HP

    Inserisci il disco e entra in avanzate, spiana tutto compresa la partizione di ripristino di Seven e ricomincia da Zero

    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  2. #72
    bit
    Registrato
    Oct 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ok farò come dici te, alla fine mi sembra la cosa migliore...e pensare che tutto era nato come semplice sfizio,giusto per provare..ora mi ritrovo a dover resettare tutto!!
    Sto cercando di procurarmi una coèia di win 7, ma trovare il 64 bit home premium in italiano è ardua..lo trovo solo in inglese..farò avere mie notizie..

  3. #73
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Di XP installa la versione 32 bit

  4. #74
    bit
    Registrato
    Oct 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Di XP installa la versione 32 bit
    grazie dell'info, l'avevo notato quando ho visto che non esiste l'sp3 per il 64 bit, che a quanto ho capito è fodamentale per il funzionamento di cmp..


    Puoi eventualmente consultare qesta guida:

    Dual boot: installare Windows XP/Vista e Windows 7 sullo stesso PC (nel modo corretto) [MegaLab.it]

    Ciao
    Francesco

    Ciao
    grazie della segnalazione, in questi giorni avrò spulciato 30 guide diverse, ed in effettimolte non erano chiare o comunque insufficienti.

    Vabbè, mi metto al lavoro, se non esplode il pc ci risentiamo a breve!!


  5. #75
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bonfanz
    grazie dell'info, l'avevo notato quando ho visto che non esiste l'sp3 per il 64 bit, che a quanto ho capito è fodamentale per il funzionamento di cmp..
    ...
    In realta' e' consigliato XP SP2 perche' piu' "leggero"
    SP3 serve solo con DAC USB.

  6. #76
    bit
    Registrato
    Oct 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    salve a tutti, riprendo questa discussione perchè finalmente ora ho un pò di tempo da dedicare alla messa a punto del pc.
    Le partizioni su mio notebook sono state create, ce n'è una per windows 7 e una da 10 gb per win xp pro.
    Vorrei usare nlite per creare direttamente un'immagine di xp "leggera", a tal proposito vorrei domandarvi quali sono i componenti di xp da tenere assolutamente. Vi allego gli stamp (è in zip, non riesco a caricare più di 2 immagini) con le varie opzioni di nlite, sono in attesa di consigli!
    Considerate che il windows xp installato verrà dedicato ESCLUSIVAMENTE all'ascolto di musica, con cplay e foobar in modalità portatile.
    Grazie a tutti!!
    File allegati File allegati

  7. #77
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Il file zip non si apre.
    Comunque, se usi la versione di XP nLite preparata da Tom di VHF, va benissimo.
    E' ridotta, ma devi seguire le istruzioni di cMP in ogni caso.

  8. #78
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Francamente rinuncerei a complicarmi la vita con n-lite, mi sa che non ne vale la pena.
    Trovati un xp sp2 e vai di manuale, con santa pazienza, e vedrai che il risultato non ti deluderà.
    Te lo dico perchè il mio primo approccio è stato esattamente come il tuo, ovvero n-lite poi cmp: morale della favola avevo levato talmente tanto che non ho potuto settare l'AWE, aprivo finestre che non avevano più niente all'interno !
    Dal punto di vista del sw non vedo grandi possibilità di miglioramento, al di fuori di quanto suggerito dal manuale, ma sono sempre pronto a ricredermi.....

Pagina 8 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. per cominciare soft ...ware
    By andreaea in forum cMP² = cMP + cPlay
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 24-03-2011, 08:51
  2. overclocking...per cominciare!!!!!
    By adry84 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16-06-2007, 09:45
  3. Visual Basic e C++ : come cominciare ?
    By madforthenet in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-12-2003, 23:00
  4. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 09-07-2002, 11:38
  5. Come cominciare per pagine web...
    By peppecol in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16-05-2001, 10:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022