Cavi fan controller

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Predefinito Cavi fan controller

    Salve ,
    vorrei ,gentilmente , delucidazioni riguardo il collegamento cavi con etichetta in cosmos ii .
    Grazie di tutto e saluti .

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    scusa ma non ho capito cosa vuoi sapere di preciso ...

    Cooler Master Cosmos II | 7. Raffreddamento Interno | Recensione

    spiegati meglio


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3

    Predefinito Pannello superiore

    Salve ,
    a me il pannello superiore non funziona , come posso fare ? . Il case mi e' arrivato una settimana fa' .
    Grazie .

  4. #4

    Predefinito

    Ciao Antonio,
    se non funziona ti suggerisco di metterti in contatto con il tuo rivenditore per un'eventuale gestione della garanzia.
    Buona giornata,
    Alex

  5. #5

    Predefinito

    Ciao giampa ,
    mi riferisco alla matassa di fili con etichetta HDD FAN , GPU FAN , TOP FAN ... che hanno 3 pin , poi ci sono altri fili a 2 pin . Te lo chiedo perche' non mi funziona neanche il tasto start del case quindi devo avviarlo dalla motherboard .
    Grazie della risposta e saluti .

  6. #6
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Se hai collegato correttamente tutto all'alimentatore ed i cavi per tasti power e reset alla scheda madre, immagino tu abbia ben controllato, come dice Alex l'unica cosa da fare è fartelo sostituire subito dal rivenditore.

    Credevo il problema fosse altro, ma del resto non si può sbagliare i connettori sono per le ventole.


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022