compatibilità CM MECH con os 10.9

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito compatibilità CM MECH con os 10.9

    Salve, ho acquitato ieri questa splendida tastiera (cooler master MECH), ma pare non ci sia modo di renderla compatibile con il mio imac con ios 10.9. Il software è solo per windows, quindi non ho né la gestione delle macro né l'edit dei tasti. I tasti funzione non vanno, la retroilluminazione neanche. Sono davvero dispiaciuto, ma se non troverò una soluzione mi toccherà privarmene per cambiarla con qualcosa di adatto al mio mac. Per caso avete qualche soluzione che ne aumenti la compatibilità? mi sembra incredbile che un oggetto così gradevole e funzionale non sia stato pensato per potersi adattare alle esigenze agli utenti apple. Attendo vostre nuove, grazie mille in anticipo.

  2. #2

    Predefinito

    Ciao Adrian,
    purtroppo no; la Mech funziona su MAC, ma viene vista come una tastiera "normale"..perdi cosi' tutte le funzioni, inclusa l'illuminazione.
    Mi spiace, ma al momento non esiste nessun software che le renda 100% compatibili.

  3. #3

    Predefinito

    Per caso sai se esistono ricambi per i tasti? in ultima analisi (prima di darla indietro) vorrei vedere se posso sostituire i tasti F con dei tasti che si riferiscano alla funzione che il mac effettivamente assegna. Odio vedere un tasto "aumenta il volume" che in realtà assolve ad una funzione completamente diversa.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    è un travaglio trovare dei keycaps mx ita sul vecchio continente...Oltretutto cerchi un set specifico per i tasti funzione mac e non un set completo

    Non credo sia possibile accontentarti

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022