Dissipatore per x4 965be in case cm 344 elite

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    byte
    Registrato
    Nov 2011
    Età
    36
    Messaggi
    129

    Predefinito Dissipatore per x4 965be in case cm 344 elite

    Ciao a tutti ho un case cm 344 elite devo trovare un dissipatore topdown per tentativo di overclock su x4 965be.navigando su google e uscita fuori la foto del il mio case con un dissipatore della serie gemini.. Che sia l ultimo sf 524?
    Chiedo perche non vorrei sbagliare dimensione in larghezza.
    Inoltre sapete indicarmi se tale dissi risulta indicato(per OC) per il mio phenom?le recensioni sono ottime.
    Grazie ciao
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   uploadfromtaptalk1414142635259.jpg
Visite: 254
Dimensione:   124.5 KB
ID: 15855  

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    per la compatibilità ed ingombri vari ti rimando a questo link, ti scarichi il pdf e c'è tutto quello che ti serve ...

    Cooler Master: GeminII SF524

    per quanto concerne l'overclock in un case entry level come il tuo, con ventilazione di serie affidata solo da una ventola da 120mm sul frontale, anche se coadiuvata, ma dubito che tu l'abbia fatto, da una da 90mm sul retro in estrazione ed una sempre da 90mm sul pannello laterale la vedo dura, per giunta con un dissipatore a sviluppo orizzontale su un processore caldo come il tuo ...

    Il Gemini SF524 si difende bene rispetto anche a prodotti analoghi più blasonati e di costo molto superiore, ma i miracoli non li fa anche per i motivi esposti precedentemente
    Ultima modifica di giampa : 24-10-2014 a 23:34


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    byte
    Registrato
    Nov 2011
    Età
    36
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    per la compatibilità ed ingombri vari ti rimando a questo link, ti scarichi il pdf e c'è tutto quello che ti serve ...

    Cooler Master: GeminII SF524

    per quanto concerne l'overclock in un case entry level come il tuo, con ventilazione di serie affidata solo da una ventola da 120mm sul frontale, anche se coadiuvata, ma dubito che tu l'abbia fatto, da una da 90mm sul retro in estrazione ed una sempre da 90mm sul pannello laterale la vedo dura, per giunta con un dissipatore a sviluppo orizzontale su un processore caldo come il tuo ...

    Il Gemini SF524 si difende bene rispetto anche a prodotti analoghi più blasonati e di costo molto superiore, ma i miracoli non li fa anche per i motivi esposti precedentemente
    grazie per la risposta e grazie per la fiducia...(ahahahah!)

    allora ho messo una noiseblocker da 120 da 1800 giri
    sul laterale una artic da 92 e stessa cosa sul restro in estrazione

    ovviamente ho ascoltato il buon rais.

    quindi ,hai detto bene,anche se il gemini sf24 ha ottenuto buoni risultati..con lo storico x4 non spenderesti 50 euro(contando anche scheda madre non da oc,ga78lmt usb3.0?grazie!
    Ultima modifica di giampa : 24-10-2014 a 23:34

  4. #4
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Il processore di per se il 965be potrebbe rientrare nel discorso OC ma manca una base adatta per poter farlo in una certa sicurezza...primis la mobo non e che sia adatta all'OC (4+1 fasi) poi come detto un dissi topdown non e il max per chi vuole fare OC nonostante la bonta del gemini II SF524 e poi la ciliegia sulla torta che limita il case nonostante la bonta non e nato per un certo livello di OC....nonostante tu abbia messo ventole piu prestazionali.

    OC anche di livelllo enthushiast se non si dispone di certe particolarita'...meglio evitarlo...si rischia di far piu danno che guadagno... :-)
    signature

  5. #5
    byte
    Registrato
    Nov 2011
    Età
    36
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Mi arrendo !grazie che mi avete seguito

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022