Dove trovare parti di ricambio Cooler Master / CM Storm.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Predefinito Dove trovare parti di ricambio Cooler Master / CM Storm.

    Ciao ragazzi,

    abbiamo notato che diversi di voi sono alla ricerca di parti di ricambio Cooler Master.

    Nel caso in cui il vostro rivenditore di fiducia non vi possa essere d'aiuto, vi segnalo il sito cmstore.eu , dove potete trovare (o richiedere in inglese tramite il form contact us), i ricambi di cui avete bisogno.

    Tenete presente che la spedizione avverrà dal nostro magazzino centrale europeo che si trova in Olanda, per cui dovrete considerare i costi di spedizione, che variano da prodotto a prodotto.

    Buona giornata,
    Alex

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Tempo fa presi dei pezzi di ricambio per uno stacker 831 se, introvabili altrove, posso dire che il servizio é stato ottimo

  3. #3

    Predefinito

    Grazie mille per il tuo feedback, speriamo di continuare così

  4. #4
    gibibyte L'avatar di Corsaronero333
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Mogliano Veneto TV
    Età
    58
    Messaggi
    1,348

    Predefinito

    Felicissimo di leggervi qui

  5. #5

    Predefinito

    Ciao Corsaro,
    è un piacere ritrovarti anche qui
    Alex

    Originariamente inviato da Corsaronero333
    Felicissimo di leggervi qui

  6. #6

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ciao CM Alex ho urgente bisogno di questi accessori, me ne servirebbero almeno 2.....HAF 932 5,25" to 3,5" front mesh come faccio per ordinarli visto che sul sito mi dice che non è possibile? ti sarei grato se potessi aiutarmi ad averli (anche più di 2 se dovesse giustificare l'ordine) e il link per poterli ordinare

  7. #7

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ciao CM Alex ho urgente bisogno di questi accessori, me ne servirebbero almeno 2.....HAF 932 5,25" to 3,5" front mesh [621013830-GP] 3,5" front mesh for the HAF932]•Including bracket.
    Come faccio per ordinarli visto che sul sito mi dice che non è possibile? ti sarei grato se potessi aiutarmi ad averli (anche più di 2 se dovesse giustificare l'ordine) e il link per poterli ordinare

  8. #8

    Predefinito

    Ciao Frasergi,
    se non te li fa ordinare sul sito cmstore.eu purtroppo vuol dire che non sono disponibili. Al limite ti consiglio di scrivere una mail (in inglese) a: shop@coolermaster.eu . Qui purtroppo non possiamo aiutarti.
    Buona serata,
    Alex

  9. #9

    Predefinito

    io ne ho scritte due a quell'indirizzo e non mi hanno mai risposto. ho ancora il case rotto

  10. #10
    nibble L'avatar di herrmax
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    castelfranco emilia
    Messaggi
    55
    configurazione

    Predefinito

    ottima esperienza sullo store CM , ho ordinato 3 pezzi di ricambio per HAF XB EVO , ed ho ricevuto tutto in tempi brevi .
    Andrea

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022