Watch Dog in arrivo

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Watch Dog in arrivo

    In arrivo per tutte le piattaforme, peccato che per PC non abbia la stessa resa della controparte console (anche a dettaglio ultra), ed inoltre sembra soffrire di paurosi lag in alcune circostanze. Siamo alle solite....
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Come? Sarcasmo vero? Ho visto le video-comparative con l'xbox one e m'è venuta voglia di andare ad acquistare un paio di console solo per bruciarle.. Nelle comparative che ho visto la differenza tra PC e console (a favore del primo) non é mai stata così marcata.
    Merito soprattutto della risoluzione che può essere anche doppia.
    Se così non fosse.. Che delusione!
    Ultima modifica di j0h89 : 27-05-2014 a 00:35

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    gli piace vincere facile.. il video rilasciato la settimana scorsa è stato girato con un pc dotato di Intel i7-3930K e GeForce GTX Titan... però..
    però hanno detto il gioco girarà senza problemi anche con un i7-4770K ed una GTX 780.
    grazie al ....bip !!!

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    mah..

  5. #5
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Ripeto: watch dog per PC è qualitativamente inferiore alla controparte console, basta cercarsi i video con settaggi "ultra" per pc per una comparazione. A me ha dato questa sensazione almeno.
    Intanto vi posto una bella collezione di bug da urlo tanto per non farci mancar nulla

    https://www.youtube.com/watch?v=idA9BEA4Hxs#t=228


    Originariamente inviato da j0h89
    Come? Sarcasmo vero? Ho visto le video-comparative con l'xbox one e m'è venuta voglia di andare ad acquistare un paio di console solo per bruciarle.. Nelle comparative che ho visto la differenza tra PC e console (a favore del primo) non é mai stata così marcata.
    Merito soprattutto della risoluzione che può essere anche doppia.
    Se così non fosse.. Che delusione!
    Ovviamente io non considero effetti come antialiasing (che su pc è, nei sistemi high-end, notevolmente superiore) e confronto a parità di risoluzione.
    Ultima modifica di salvatore : 29-05-2014 a 23:31
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #6
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Ripeto: watch dog per PC è qualitativamente inferiore alla controparte console, basta cercarsi i video con settaggi "ultra" per pc per una comparazione. A me ha dato questa sensazione almeno.
    Intanto vi posto una bella collezione di bug da urlo tanto per non farci mancar nulla

    https://www.youtube.com/watch?v=idA9BEA4Hxs#t=228




    Ovviamente io non considero effetti come antialiasing (che su pc è, nei sistemi high-end, notevolmente superiore) e confronto a parità di risoluzione.
    Beh scusa ma se confronti a parità di risoluzione che comparativa è? A questo punto tanto vale fare un benchmark con un mix di settaggi minimi imposti da xBox One e PS4 a 792P (risoluzione xBO) ad un frame rate massimo di 30fps (frame rate PS4) e vedere quale tra le tre se la cava meglio, ma purtroppo non è così, perchè attualmente solo il PC non ha limitazioni e può spingersi oltre.

    Una GTX 770, con i driver precedenti (non gli ultimi usciti), riesce a gestire il gioco a 1080p, settaggi ULTRA e HBAO alto a quasi 40fps di media, solo a parità di settaggi la differenza non sarà visibile ma.. a quel punto i frame rate del PC schizzerebbero in una maniera incredibile..

    La differenza la fa proprio la risoluzione (e si vede nei video) e presumo che con l'uscita di patch e driver nuovi la marcheranno ancor di più anche le altre impostazioni..

    Per i bug, è una questione di programmazione e quasi certamente ce ne sono moltissimi anche su console!

    Tra l'altro, il sistema di illuminazione (che di per se non è proprio ciò che tutti aspettavano) è comunque gestito in modo migliore sul PC, basti pensare che alcune piccole ombre sulle console non vengono neanche rappresentate.

    Sono d'accordo che la differenza non è marcata ma c'è e soprattutto su PC è migliorabile
    Ultima modifica di j0h89 : 30-05-2014 a 00:02

  7. #7
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    E poi.. Esco un pochino dal tema.. Mi fa veramente pena vedere che delle console nuove di zecca vengano messe alle strette già ora.. Come si fa, nell'era in cui vengono mostrati i primi prototipi di TV 8k e nella quale un monitor 4k di marca si trova a circa 600€, non riuscire a far girare dei giochi in full-hd ma soprattutto a 980p con frame bloccato a 30? Quanto sono destinate a durare queste console? E quanto ne risentirà il gaming su PC di questo freno a mano tirato? (anche watch dogs ne é una prova perché se non sbaglio il dev kit presentato più di un anno fa aveva una qualità grafica migliore del prodotto finale)..
    Le prime console quando uscivano risultavano essere migliori in gaming rispetto al PC, questo gap é andato, con il passare delle generazioni, sempre più scemando e ora, imho, ci ritroviamo con console vecchie in partenza e con la potenza di calcolo di un PC non sfruttabile a causa di ciò..

    Edit: ecco come le console rovinano il gaming su pc



    Spero vivamente che, attraverso sostanziose patch, chi gioca su PC possa avere ciò che merita, ovvero la versione del 2012 (e preciso, 2012)
    Ultima modifica di j0h89 : 30-05-2014 a 00:43

  8. #8
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Comunque con hd7850 con driver non aggiornati, 1080p, settaggi alti, msaa e hbao faccio 40fps di media o.0 é un risultato molto buono se comparato a ciò che si vede in giro.

  9. #9
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    E poi.. Esco un pochino dal tema.. Mi fa veramente pena vedere che delle console nuove di zecca vengano messe alle strette già ora.. Come si fa, nell'era in cui vengono mostrati i primi prototipi di TV 8k e nella quale un monitor 4k di marca si trova a circa 600€, non riuscire a far girare dei giochi in full-hd ma soprattutto a 980p con frame bloccato a 30? Quanto sono destinate a durare queste console? E quanto ne risentirà il gaming su PC di questo freno a mano tirato? (anche watch dogs ne é una prova perché se non sbaglio il dev kit presentato più di un anno fa aveva una qualità grafica migliore del prodotto finale).. Le prime console quando uscivano risultavano essere migliori in gaming rispetto al PC, questo gap é andato, con il passare delle generazioni, sempre più scemando e ora, imho, ci ritroviamo con console vecchie in partenza e con la potenza di calcolo di un PC non sfruttabile a causa di ciò.. Edit: ecco come le console rovinano il gaming su pc Spero vivamente che, attraverso sostanziose patch, chi gioca su PC possa avere ciò che merita, ovvero la versione del 2012 (e preciso, 2012)
    Purtroppo TUTTI i giochi per pc sono castrati per motivi di vendite secondo me (e di pirateria, aggiungerei). Basti pensare a Nba 2k14 su pc e console, io ho provato la versione pc e quella ps4 e siamo su due livelli differenti di impatto grafico, quello per console sembra 1 generazione avanti rispetto alla versione per computer, per quanto sia anche per computer un grandissimo gioco. Credo che sia lo stesso per FIFA14 (che ho avuto modo di vedere funzionante in qualche centro commerciale, ma mai provato di persona).
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    E poi.. Esco un pochino dal tema.. Mi fa veramente pena vedere che delle console nuove di zecca vengano messe alle strette già ora.. Come si fa, nell'era in cui vengono mostrati i primi prototipi di TV 8k e nella quale un monitor 4k di marca si trova a circa 600€, non riuscire a far girare dei giochi in full-hd ma soprattutto a 980p con frame bloccato a 30? Quanto sono destinate a durare queste console?
    la risposta è ovvia, cosa vuoi pretendere di fare con 400€ di hardware??
    le prestazioni di un sistema pc da 1300€ non potranno mai e poi mai essere paragonate con quelle di una consolle che cosa un terzo.

    detto questo, la nuova generazione di consolle obiettivamente ha fatto un enorme balzo in avanti ma io al loro posto avrei osato di più, ok per la nuova architettura ma non puoi avere la pelle se non ammazzi l'orso.. se non gli dai benzina la macchina non può muoversi.
    non ci arrivo io a gestire bene i 1080p con un pc nel quale la sola vga di fascia alta costa più dell'intera consolle + accessori... dove vuoi che vada uno con un giocattolo? xbox o una ps4 che sia il succo del discorso non cambia

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022