Volevo chiedere se a qualcuno da prob. con alcuni file .mkv, da me su tantissimi file da il triangolino verde e quando lo seleziono per vedere il film mi da errore.....
Qualche dritta..............
Grazie in anticipo...........
Alex
Volevo chiedere se a qualcuno da prob. con alcuni file .mkv, da me su tantissimi file da il triangolino verde e quando lo seleziono per vedere il film mi da errore.....
Qualche dritta..............
Grazie in anticipo...........
Alex
Se ho capito bene vuoi vedere i file .mkv direttamente dalla PS3... beh non credo si possa fare (a meno di aggiornamenti del firmware della console come successe quando è iniziato il supporto ai diVx). Il matroska è un flusso "derivato" dal ripping di bluray, che attualmente (x quanto ne so) puoi visionarli sulla console utilizzando un "media server" tipo Nero, condividendo la cartella e lanciando il file direttamente dalla console. Aspetti un po' il buffer e poi parti con la visione dei tuoi file in .mkv
Ps. se invece usi già il Pc per il passaggio dati, allora forse devi assicurarti che la connessione tra il pc e la console sia efficiente al massimo..
Io uso PS3 Media Server ma ....... gli mkv devono essere fatti con un codec particolare o vanno tutti, perche a me ne funzionano pochissimi e molti mi danno un errore..... file corrotto o qualcosa di simile, mentre sul pc il file funziona.... qualche idea.....
in che senso... si puo' rimediare.... ne ho scaricati una 10na e cavoli e' possibile che me ne va solo 1...
che fortuna...... come la nuvoletta degli impiegati di Fantozzi![]()
Attualmente 1 utenti stanno visualizzando questo thread. (0 membri e 1 ospiti)
Segnalibri