Monaco Hiend 2015

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
  1. #21
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Gradirei ricevere info anche sul nuovo DAC Mola Mola
    Grazie

  2. #22
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    ... con amplificazioni Audiopax ...
    Uno di migliori ascolti che abbia mai fatto e' stato un sistema sistema full Audiopax ... suonano debbestia ...

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  3. #23
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Qualche considerazioni generale sulla manifestazione krukkonica.
    Intanto è una fiera per venditori, il pubblico c'è ma conta assai poco se non per le foto degli apparecchi che grazie ai fotografi dilettanti girano gratuitamente sul web. Il suddetto pubblico poi, italiani e non, va li con gli amici per scambiarsi opinioni piuttosto che per cercare di ascoltare quel poco che c'è da ascoltare e infatti col mio telefonometro ho misurato una media di 60 db di rumore di fondo, con riproduzioni che viaggiavano sui 90.
    Se parliamo di estetica, poi, è lampante che gli apparecchi abbiano come target principale mafiosi russi e ceceni, nonchè capi e capetti della triade cinese, altrimenti non si spiegherebbe la pacchianeria imperante e sempre più aggressiva usata nel design. Anche l'occhio vuole la sua parte mormorano i feticisti, io invece credo che si possano fare oggetti belli, semplici ma bensuonanti, con meno orpelli e a costi minori. Circa questi ultimi, visto l'andazzo, mi sono ben guardato dal chiedere prezzi ma ho potuto vedere casse acustiche che variano tra i 30.000 e i 202.000 euro. La fascia media era rappresentata dalla coppia Kharma che con soli 170.000 te li portavi a casa, seppure con l'autoarticolato visto che sono oltre 2 m di altezza.......
    Per chi ha un castello, invece, consiglio il sistema Living Voice con annesse elettroniche Kondo, che a naso,probabilmente, andava sul milioncino di eurazzi.
    Si è potuto ascoltare qualcosa di decente? Si, senz'altro si, e ancora una volta ho capito che la via dell'alta qualità la si può ricercare solo mediante confronto. Infatti ho ascoltato sistemi con CD che suonavano assai bene ma che, ne sono certo, con uno dei nostri sistemi avrebbe volato! Ma solo il confronto diretto lo potrebbe rivelare e allora vai di sorgente qualsiasi. Ecco, una cosa che ho notato in modo trasversale è stata la nessuna importanza o quasi data dal pubblico alla sorgente utilizzata per le dimostrazioni, mentre la cosa più bestiale in assoluto è la completa incultura sul mondo della riproduzione musicale. la cosa importante è avere un ipad trra le mani per selezionare i brani, il resto non è neanche chi se ne frega, non esiste proprio.
    A questo proposito vi comunico che ho visto in funzione il sistema remoto per HQ su windows messo a puinto da Geoff Armstrong, l'amico di Edward/Eurodriver, che funziona bene a parte l'unico inconveniente che ad ogni nuova selezione HQ si riavvia, ma bastano pochissimi secondi per riascoltare la musica,
    Ora sono stanco e me ne vado a nanna, good night, ma segnatevi questo nome ( e inziate a mettere da parte 80.000 euro....) Absolare. Se non fosse per il rivestimento in pelle (certamente umana) direi che ho ascoltato una grande amplificazione, con due grandi diffusori, i Rockport, che necessitano di altri 35.000......... Vabbe', lo so, la crisi però mammamia come suona bene questa accoppiata! Best Sound of the show IMHO

  4. #24
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Absolare erano i due finali a valvole ?
    che cavi utilizzavano per il collegamento alle rockport?

  5. #25
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    JL Sounds ? ... Pensavo di trovare JL Sounds nell'elenco degli espositori con qualche "meraviglia" primaverile, invece nisba.

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  6. #26
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    No, i bulgari mi hanno detto che vorrebbero andare il prossimo anno.

  7. #27
    kibibyte L'avatar di grunter
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Pistoia
    Età
    52
    Messaggi
    222
    configurazione

    Predefinito

    Scusate ma quando sento parlare di Bulgari mi viene sempre in mente il Pippero. Evviva l'Italia evviva la Bulgaria che ci ha fatto dono del pippero...

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022