JLSounds: il piccolo bulgaro!

Pagina 46 di 61
prima
... 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 605
  1. #451
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Però HQplayer lo hai ascoltato, tubone, o sbaglio?
    Naturalmente.... e nel tuo sistema va' molto bene e sai che lo apprezzo. Non ci sono dubbi di sorta.
    La qualita' di HQPlayer è fuori discussione. Ma al momento ho altre priorita'.
    Anch'io devo fare delle scelte e seguo un mio percorso diciamo open source.
    L'unica cosa commerciale che ho a casa sono le Adamantes .

  2. #452
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Bigtube, visto che fate ascolti comuni, perché non provate il piccolo bulgaro di audiodan con il tuo sistema con voyage? ...giusto per capire dove si può arrivare con voyage...

  3. #453
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Se ritrovo la vecchia pennetta che avevo preparato...potrei provare io.....edit...no..ho cambiato hardware
    Gianni...

  4. #454
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Bigtube, visto che fate ascolti comuni, perché non provate il piccolo bulgaro di audiodan con il tuo sistema con voyage? ...giusto per capire dove si può arrivare con voyage...
    A questa tua domanda ho gia' risposto. Per me VoyageMPD va' benissimo...mi sa' che i dubbi ce li hai tu.
    Sono anche ragionevolmente convinto che il DAC bulgaro sia una ottima macchina. Aldila' dei confronti.
    Tutto si puo' migliorare. Bisogna capire da che parte andare quindi. Questo richiede capacita' di riflessione.
    Fare confronti per cambiare d'abito a raffica non fa' per me.
    Non per questo prima o poi faremo dei confronti perchè siamo curiosi e amici di vecchia data.

  5. #455
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Più che dubbi sono, ragionevolmente, curioso. Non avendo nessuno nelle vicinanze con HQplayer (la demo che si spegne dopo pochi minuti mi darebbe solo noia) per fare una comparazione ti ho chiesto se avevi intenzione di farla. Di voyage sono convinto, oltre al suono mi piace anche per la sua comodità di utilizzo (sono dell'idea che avendo questa "comodità" alla fine si ascolti anche più musica). Non voglio cambiar d'abito ogni minuto, voyage su alix lo uso da moltissimo tempo (più di due anni) e con soddisfazione tanto che ora sto per passare ad un APU per sfruttare meglio l'upsampling.

  6. #456
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Ok!
    io lo uso con un miniPC (Thin client). Per allestirlo a dovere ho avuto un grande aiuto da Paolo Unixman ,un drago con Linux (Debian). Io sono un piccolo allievo/utente ma assai soddisfatto.
    Tuttavia non è questa la sede per parlarne. Esiste una bellissima guida qui in italiano : Guida Linux Voyage MPD / Music Server HiFi: Indice

  7. #457
    byte
    Registrato
    Jan 2009
    Località
    Ancona, ma anche Torino e Roma.
    Messaggi
    110
    configurazione

    Predefinito

    Bhè, visto che ho fruito delle vostre esperienze, mi pare il momento giusto per scrivere un grazie!!!.
    Ho costruito un piccolo DAC con il JLsound/AKM4396, alimentato da un paio di LT3080 (circuito di altro forum ma costruito con nozioni prese qui).
    Mi sto avvicinando anche io allo stadio di Daniele: ho dato via un thinclient basato su VoyageMPD e passato a schedina industriale con Daphile. Presto cercherò una soluzione più piccina e con effetto WAF meno preoccupante. Il mio sogno è integrare il bulgarino in un pre con DCB1 di Salas... Ma è un'altra storia.

    PS: Mi manca il mio vecchio nick senza l'underline finale!

  8. #458
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Grazie a te per la fiducia, con una precisazione: lo stadio d'uscita è "Rogers made", io al massimo ho svolto la doppia funzione di proposer e beta tester. Vedrai che non ti penti, è un salto in avanti epocale..... Se ti interessano gli stampati contattami pure in pvt

  9. #459
    byte
    Registrato
    Jan 2009
    Località
    Ancona, ma anche Torino e Roma.
    Messaggi
    110
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Grazie a te per la fiducia, con una precisazione: lo stadio d'uscita è "Rogers made", io al massimo ho svolto la doppia funzione di proposer e beta tester. Vedrai che non ti penti, è un salto in avanti epocale..... Se ti interessano gli stampati contattami pure in pvt
    Guarda, ho troppe PCB da riempire o da accendere... mi devo trattenere!
    Mi è preso un dubbio: non starò vanificando l'isolamento galvanico, partendo da un unico trasformatore?

    Ecco il mio, cabriolet:

    Ultima modifica di smanet_ : 06-09-2014 a 12:02

  10. #460
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Nel caso il Bulgaro (sorry, non ricordo il nome) stia in procinto di aggiungere DSD256 e forse DSD512, quindi scrivere i driver ASIO appropriati per la scheda, varrebbe la pena di chiedergli se può fare altrettanto per Mac OS, cioè scrivere driver ASIO anche per OSX. Allergherebbe la sua cerchia d'interesse...

Pagina 46 di 61
prima
... 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022