JLSounds: il piccolo bulgaro!

Pagina 44 di 61
prima
... 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 605
  1. #431
    Moderatore L'avatar di rogers
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    800
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    cicquetto se vuoi mandami l'aggeggio che gli do un'occhiata, almeno si capisce se funziona o se è rovinato.
    Mandalo , lo controlliamo senza problemi.
    E mi permetto di consigliarti di non demordere... tutti quelli che sono appassionati (un minimo) di autocostruzione sanno bene che
    gli insuccessi all'inizio sono del tutto normali, diciamo fisiologici

  2. #432
    bit
    Registrato
    Jan 2012
    Località
    Sala Bolognese/ BO
    Età
    57
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Salve io sono interessato alla sola scheda di conversione usb. Qualcuno la usa con soddisfazione con un Buffalo II?
    Grazie
    G

  3. #433
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    L'interfaccia è al di là della soddisfazione, ma guarda bene che tipo di I2S riceva il Buffalo II, dopodicè studia il sito di JLsounds dove troverai le istruzioni per l'uso. Nel caso puoi scrivere a Lyuben che ti risponderà e farà il possibile per risolvere i problemi eventuali. In quasi quarant'anni di Hifi posso affermare con sicurezza che l'oggetto col miglior rapporto Q/P che abbia trovato. Visto, poi, che la spesa aggiuntiva è davvero risibile io ti consiglio di acquistare anche la scheda DAC con l'AKM, così potrai divertirti a fare paragoni con il Buffalo (che costa enormemente di più). Poca spesa molta resa.........

  4. #434
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Occhio che il BII è un po' "rognoso" con I2S, io con la amanero e con la schedina del Norvegese dell'audiowidget ho avuto problemi. Alla fine ho risolto cambiando alcuni settaggi del BII sostituendo (si può anche riprogrammare) il chip di controllo.
    Devi cercare questo nel sito twistedpear
    "High Bandwidth" Firmware for Buffalo-II
    Alternate firmware chip for B-II users experiencing lock issues with some particular I2S sources.
    $2 USD

    Come vedi il costo è irrisorio

    Lo trovi in fondo a questa pagina. Scegli bene, se usi il volumite c'è un chip se non lo usi è un chip diverso

    http://www.twistedpearaudio.com/control/volumite.aspx

    PS scusate per il "leggero" OT
    Ultima modifica di DacPassion : 15-08-2014 a 11:26

  5. #435
    bit
    Registrato
    Jan 2012
    Località
    Sala Bolognese/ BO
    Età
    57
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ciao grazie per le risposte.
    Sicuramente la cosa migliore è contattare il progettista, e da quel poco che capisco sembra un progetto molto interessante rispetto alle altre schede.
    Io ho il buffalo II a 100hz che mi sembra debba avere meno problemi con l'I2S.
    L'unica cosa è che di esempi di realizzazioni con Amanero o Waveio + vari TPAudio ce ne sono molte...con il bulgaro zero.
    grazie
    g

  6. #436
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Anche io ho la versione 100 Mhz ma ho avuto problemi ugualmente.

  7. #437
    Moderatore L'avatar di rogers
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    800
    configurazione

    Predefinito

    Problemini con I2S e Sabre, ne avevo letto da più parti, quindi si conferma la cosa.
    Meno male che gli I2S sono tutti uguali.........

  8. #438
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    La Sonore DIY USB Interface che ho segnalato in precedenza è predisposta per lavorare proprio con il Sabre.

  9. #439
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Non metto in dubbio la predisposizione al Sabre del Sonore, Gianluca, ma alla reale capacità di interfacciamento di un oggetto discretamente costoso come quello. Bisognerebbe avere qualche feedback affidabile sulla sua reale funzionalità Comunque il Buffalo sembra fatto apposta per far rognare quelli che escono "dal seminato" del compra e assembla della casa......

  10. #440
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Basterebbe chiedere all'utente barrows che, non solo è stato beta tester di quell'interfaccia, ma è esperto di ES9018 e ha montato vari apparecchi con quel DAC chip.

Pagina 44 di 61
prima
... 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022