Originariamente inviato da lucadita
io sono una zappa con l'enigmistica... quindi bando alle ciance: o voi "lampioni" :-) illuminate anche noi poveri reietti che vivono nell'ombra...

i miei limitati occhi vedono l'R1 con i nuovi condensatori super ultra esoterici, vedono il bulgaro sottosopra con una schedina a me ignota, vedono l'alimentatore dell'R1 fatto con il primo stadio AC-DC con LT3080 (credo) e poi lo stadio DC-DC con il Belleson.

vi prego non lasciatemi nell'oscurita', illuminatemi! fatemi andare a dormire tranquillo :-)
Luca ....Dan si diverte cosi...prendetevela con lui...io uomo d'onore sono e muto rimango.
Ma.... se prima non viene un'ambulanza con dentro dei robusti infermieri...faremo in tempo a sapere qualcosa.
Altrimenti tutto finira' nel libro nero dell'Oblio....e continueremo a rimpiangere quel vaticinio ormai sciolto nella nebbia.
Ma non piangete subito...fatelo quando ormai non ci sara' piu' speranza e tutti direte : " Perchè non ce lo volle dire"
Ma per non farvi del male non ve lo disse. Egli è buono e vi porta tutti nel cuore. Veneratelo!!!!