Programma free per TAG

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito Programma free per TAG

    Forse non é la sezione giusta, ma volevo segnalare questo software (che ormai uso da anni) per i tag dei file musicali.
    Programma un po macchinoso ma veramente efficiente e poi mi sembra che é l´unico che prende informazioni da AllMusic, che per me é quello piú completo di info.

    Cosa importante anche che ha una gestione della libreria che si puó interfacciare con HQplayer.

    La home é questa: .:: The GodFather ::.
    il forum di riferimento: Godfather Forums ? Index page

    vi consiglio di scaricare la versione 0.87 beta Godfather Forums ? View topic - Version 0.87 BETA available

    Per il player con HQplayer:
    basta andare in opzione library>player e scegliere come player "C:\Program Files (x86)\Signalyst\HQPlayer Desktop 3\HQPlayer-desktop.exe"
    e in play command: --net %1 (se si usa hqplayer in modalitá network)

    Per informazioni sull´uso sono qua.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Questo che si può interfacciare la libreria con HQPlayer è molto interessante.
    Ma può mandare in playback un gruppo di files o uno per volta? HQPlayer li carica tutti?

    Ti chiedo un po' di cose sulle sue capacità di tagging:

    1) ha la voce "Performer"?
    2) ha la possibilità di fare operazioni in batch? Ad esempio, trovare la cover art per tutti gli album di una libreria e salvarli come cover.jpg o folder.jpg.
    3) può taggare anche i file DSF?


    L'hai confrontato con MP3Tag che trovo molto valido?
    Ultima modifica di bibo01 : 09-11-2013 a 15:45

  3. #3
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito