Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer

Pagina 5 di 17
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 167
  1. #41
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    55
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Dirac credo che non possa proprio funzionare con HQPlayer+NAA a prescindere dal collegamento internet.

    Se fai un filtro con DRC, poi lo puoi usare all'interno di HQPlayer, ma anche di cPlay aggiungendo Convolver come filtro VST.
    ben vengano queste info...almeno ho le idee più chiare come posso muovermi...

    grazie

  2. #42
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    55
    Messaggi
    219

    Predefinito

    riflettendo ma Dirac Live non genera il filtro uguale a DRC?

  3. #43
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    @Remix
    chiedi a Flavio quando rilasceranno lo scatolotto da interporre fra pre e finale. COunque DRC interface non é difficile da utilizzare..il diffiile arriva quando devi "affinare" i filtri.
    Ci sono passato...poi ho scelto un sistema multiamplificato e ho lasciato andare (per ora).....Ma con Tom abbiamo passato serate al telefono affinando il filtro in remoto (io) e facendo la verifica con lui in tempo reale e senza interfaccia..editando la target punto punto
    Prova intanto a utilizzare quella. Io sono in pó incartato perché pur avendo 4 dac in casa nessuno ha un input usb..e non avevo programmato spese per questa prova..se non il soft dopo verifica..
    Gianni...

  4. #44
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    55
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da giannicimbalo
    @Remix
    chiedi a Flavio quando rilasceranno lo scatolotto da interporre fra pre e finale. COunque DRC interface non é difficile da utilizzare..il diffiile arriva quando devi "affinare" i filtri.
    Ci sono passato...poi ho scelto un sistema multiamplificato e ho lasciato andare (per ora).....Ma con Tom abbiamo passato serate al telefono affinando il filtro in remoto (io) e facendo la verifica con lui in tempo reale e senza interfaccia..editando la target punto punto
    Prova intanto a utilizzare quella. Io sono in pó incartato perché pur avendo 4 dac in casa nessuno ha un input usb..e non avevo programmato spese per questa prova..se non il soft dopo verifica..
    ma con DRCinterface hai avuto differenze in meglio significative?

  5. #45
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da remix
    ma con DRCinterface hai avuto differenze in meglio significative?
    Guarda..
    io avevo giá una configurazione soddisfacente..e da allora l'interfaccia é notevolmente migliorata. Io l'ho usata solo per generare i grafici.
    Tuttavia..appena avró fatto la scelta definitiva degli ampli da usare...sicuramente rimetteró mano alla cosa
    Gianni...

  6. #46
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    55
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da giannicimbalo
    Guarda..
    io avevo giá una configurazione soddisfacente..e da allora l'interfaccia é notevolmente migliorata. Io l'ho usata solo per generare i grafici.
    Tuttavia..appena avró fatto la scelta definitiva degli ampli da usare...sicuramente rimetteró mano alla cosa
    mi hai convinto ma...aiutatemi che sono l'eterno indeciso se optare per Cmp2 o HQplayer+NAA...

  7. #47
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    My two cents...
    dipende dall'hardware che hai a casa...attualmente CMP é senza alcun dubbio la mia scelta...Provare hqplayer é una mera curiositá visto che il minipc adatto a fare da NAA era giá in casa.
    Viceversa..se hai un pc potente e non cmp compliant e, magari, un dac supportato..la scelta hqplayer-naa diventa piú "risparmiosa"
    Anche perché e Bibo e, in qualche modo, Daniele..ci hanno rassicurato sulla qualitá di questo player che é piú brutto di cplay..IMHO...
    Gianni...

  8. #48
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    49
    Messaggi
    329
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Gianni ma hai provato allora a fare il confronto cmp2 vs HQPlayer con NAA?

    Raccontaci su, io il mio resoconto l'ho dato ed è il migliore tra quelli provati, ma cmp2 non l'ho mai avuto.

  9. #49
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ciccio1112
    Ciao Gianni ma hai provato allora a fare il confronto cmp2 vs HQPlayer con NAA?

    Raccontaci su, io il mio resoconto l'ho dato ed è il migliore tra quelli provati, ma cmp2 non l'ho mai avuto.
    Non ancora Ciccio..purtroppo la mia musiland su cui contavo non é supportata da alsa..come ho scritto nel topic dedicato. Sto puntando una hiface usata...poi metteró indietro l'orologio di sistema
    Gianni...

  10. #50
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    55
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da giannicimbalo
    My two cents...
    dipende dall'hardware che hai a casa...attualmente CMP é senza alcun dubbio la mia scelta...Provare hqplayer é una mera curiositá visto che il minipc adatto a fare da NAA era giá in casa.
    Viceversa..se hai un pc potente e non cmp compliant e, magari, un dac supportato..la scelta hqplayer-naa diventa piú "risparmiosa"
    Anche perché e Bibo e, in qualche modo, Daniele..ci hanno rassicurato sulla qualitá di questo player che é piú brutto di cplay..IMHO...
    affiniamo la decisione...attualmente ho un mini-itx fanless con cpu Atom
    Scheda madre Intel® D945GSEJT per sistemi desktop
    ...quindi niente di potente...

Pagina 5 di 17
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022