Che si fa? Sistema HQPlayer e NAA

Pagina 15 di 132
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 65 115 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1313
  1. #141
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giannicimbalo
    Originariamente inviato da bibo01
    -------------------------------------------
    Chiedo Vs. consiglio

    Quindi, la domanda è: che bisogna fare?
    Ci passiamo la licenza nel frattempo
    Che cos'è istigazione alla pirateria?!
    Subito un'interrogazione parlamentare

  2. #142
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01

    .....e la sua partecipazione ad un thread di supporto che io avrei aperto appositamente.
    Mi disse di sì per lo sconto - e ne ero contento -, ma la seconda richiesta rimase in sospeso....
    Speriamo che stia impiegando tutto il suo tempo per abilitare la lettura dei .cue sul suo player ... :-)

    @ciccio1112 - Peccato che non hai un setup cMP2 per compararlo, comunque dalla breve descrizione mi pare che la direzione di suono di questo sistema, sia quella giusta. Nella maggior parte dei player che ho provato, la voce femminile (se registrata bene) e' sempre critica ... e' sempre troppo leggera e fa apparire Aretha Franklin come se fosse la Jervolino. Altra cartina di tornasole che uso io ( e che ascolto spesso ) e' il Rock ... Pur avendo mediamente registrazioni fatte da ubriachi in preda alle allucinazioni, le chitarre elettriche con i sistemi "classici" suonano stridule e lontanissime da quello che puo' essere una amplificazione Marshall a valvole ... Staremo a vedere. Tra un po' mi arrivano i pezzi.

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  3. #143
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ipoci
    Speriamo che stia impiegando tutto il suo tempo per abilitare la lettura dei .cue sul suo player ... :-)
    ....
    "This is not planned either. I don't know why it would be necessary
    instead of one directory of FLACs and possibly associated playlist file.
    (at least the ripping software I use can generate playlists for each album)"


    Questa è stata la risposta di Miska alla mia richiesta di CUE.
    Di conseguenza gli ho spiegato perché la lettura di CUE può essere utile - sia per FLAC immagine che WAV.
    Credo che solo se ci fosse pressione da più utenti egli possa considerare seriamente la faccenda.
    Capite ora perché è importante il group buy e "fare corpo" in un'unica discussione?!

  4. #144
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Al momento magari vale la pena mettere queste richieste sul Forum internazionale cosi' magari anche qualcun altro si aggrega ...

    Cosi anche altri vedono che c'e' un gruppo di italici agguerriti che si sta attrezzando ...

    Un cordiale saluto, Massimiliano
    Ultima modifica di Ipoci : 20-09-2013 a 08:15

  5. #145
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Gli ho mandato un mezzo ultimatum...Non mi piace stare a pregare la gente oltre il dovuto soprattutto quando gli sto portando business e non ne ricavo niente, neanche una merdaccia di licenza!
    Mi sembra un modo di condurre business e fornire supporto molto sui generis
    Ancora 24 ore

  6. #146
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    ...
    Mi sembra un modo di condurre business e fornire supporto molto sui generis
    Se il prezzo e' buono si puo' anche portare un po' di pazienza, non so quale mestiere Miska faccia principalmente, magari il software HQ e' solamente un hobby o modo per diversificare, in questi casi direi che e' abbastanza normale essere un po' "grezzi" ... se invece fosse la sua fonte primaria ... e' meglio se affida le sue vendite a qualcuno un po' piu' esperto ...

    A dire il vero, passare da un software non supportato ma gratis ... ad uno costoso e supportato male mi fa sembrare un po' masochista ... ma tant'e' che ormai l'hardware l'ho ordinato e pagato ed i commenti di Ciccio1112 mi spingono comunque a voler andare avanti ... e comunque sfruttare l'occasione per imparare un po' di meccanismi Linux ... fa sempre bene.

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  7. #147
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Sono riuscito a parlare con Miska.
    Stiamo finalizzando per prezzo/pagamento...io comprerò tutte le licenze. Invece di 143euro (119+VAT) sarà 84euro, equivalente a -30% e senza pagare VAT perché sono in Indonesia.
    Se tutto è a posto, più tardi apro un thread per la sottoscrizione...

  8. #148
    nibble
    Registrato
    Sep 2013
    Località
    Vicino al Tagliamento (PN)
    Età
    49
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    sarà 84euro, equivalente a -30% e senza pagare VAT perché sono in Indonesia.
    A proposito di:

    Originariamente inviato da bibo01
    Che cos'è istigazione alla pirateria?!
    Subito un'interrogazione parlamentare
    Nooooo ... è istingazione all'evasione di IVA

    ah ah ah ....

    Dai che scherzo, ovviamente !


    Quando ho letto Indonesia mi è venuto in mente quando anni fa sono stato a Jakarta e poi Khuala Lumpur e trovavo le "original copy" di film in DVD (dual layer, che per il tempo erano "avanti") e giochi della XBox, con tanto di serigragia sul disco e cartoncino perfettamente stampato, così bastava prendersi la cover e tutto "sembrava" proprio una "origianl copy " Ovviamente a poche lire.

    Bei tempi ......

  9. #149
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Alberto Pilot
    ...
    Quando ho letto Indonesia mi è venuto in mente quando anni fa sono stato a Jakarta e poi Khuala Lumpur e trovavo le "original copy" di film in DVD (dual layer, che per il tempo erano "avanti") e giochi della XBox, con tanto di serigragia sul disco e cartoncino perfettamente stampato, così bastava prendersi la cover e tutto "sembrava" proprio una "origianl copy " Ovviamente a poche lire.

    Bei tempi ......
    Le trovi ancora a circa 1$ ciascuna

  10. #150
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    49
    Messaggi
    329
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Sono riuscito a parlare con Miska.
    Stiamo finalizzando per prezzo/pagamento...io comprerò tutte le licenze. Invece di 143euro (119+VAT) sarà 84euro, equivalente a -30% e senza pagare VAT perché sono in Indonesia.
    Se tutto è a posto, più tardi apro un thread per la sottoscrizione...

    Aprilo che già son in crisi d'astinenza....

Pagina 15 di 132
prima
... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 65 115 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022