alimentazione lineare work in progress

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
  1. #21
    bit
    Registrato
    May 2012
    Località
    L'Aquila, ma figlio del Regno delle due Sicilie
    Età
    56
    Messaggi
    6

    Predefinito

    OK, smucino meglio.
    Se la trovo a meno ne prendo due direttamente (devo pensare anche per un amico...), oppure, come dici, "per qualche dollaro in più", prendo la MA.
    Thank's.
    Amedeo.
    quando si spara...si spara! (Eli Wallach, 1966, da:"il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone).

  2. #22
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Attenzione che se ti contenti di un solo slot PCI-E ma con il vantaggio di avere molto meno rame che capta e ingombro, s trova la mini ITX GA H67N-USB3, quella che uso con eccellenti risultati nel sughetto, che si trova a circa 90 cucuzze, da cercare magari con molta attenzione in rete perchè eccellente e minuscola ma, ohimè, sembra anche questa fuori produzione. Stiamo raschiando il fondo del barile coll'HW. Mi sa che qualcuno dovrà fare da battipista con le nuove 77 o altrimenti continuare con le H67 suggerite da Amede, finchè si trovano....
    Già oggi trovare una H55 è opera da compiere nei mercatini d'antiquariato.
    Stanno davvero prendendo all'anima, comunque, non se ne può davvero più di questa corsa all'innovazione a tutti i costi.
    Se ci facessero una mobo semplice semplice solo per noi.........che bel sogno......
    Ultima modifica di audiodan : 28-05-2012 a 09:19

  3. #23
    bit
    Registrato
    May 2012
    Località
    L'Aquila, ma figlio del Regno delle due Sicilie
    Età
    56
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Allora.....le GA-H67M-UD2H-B3 (hai detto che vanno bene e che se smucino meglio le trovo sui 70 euro), le ho trovate sui 90 nuove, quelle sui 70 sono vendute come "ricondizionate" (alias:riparate...), avendo, quindi, lo stesso prezzo della ITX H67 USB3 da te segnalata, questa sera ore 23:00 prendo 2 (per me ed un amico)
    le H67M-UD2H. Se pensi che stia facendo una sciocchezza: afferra il mio braccio per salvarmi dal vuoto......
    Ame.
    quando si spara...si spara! (Eli Wallach, 1966, da:"il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone).

  4. #24
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Vadi pure, vadi!
    Ci serve pure qualcuno che sperimenti nuove soluzioni, alytimenti stiamo solo a pettinare bambole qui?

  5. #25
    bit
    Registrato
    May 2012
    Località
    L'Aquila, ma figlio del Regno delle due Sicilie
    Età
    56
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ragazzi: "IL DADO E' TRATTO" (come diceva un mio amico quando sedeva al Casinò......). Archiviata anche la MoBo, si passa ad altro.
    Quando arriva il materiale vi tengo informati.
    Ame.

    p.s. non ho resistito ad aspettare le ore 23:00. Il mio motto insegna.....
    quando si spara...si spara! (Eli Wallach, 1966, da:"il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone).

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022