HQPlayer+NAA; hardware dedicato

Pagina 4 di 32
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 318
  1. #31
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Configurazione 2

    ASUS H97I-PLUS
    CELERON G1840 T
    CORSAIR VENEANGE 4GB
    KINGSTON MSATA 30
    Dissi a scelta
    2x Alimentatori lineari 5 Amps Voltage Regulator Module, Output 1.5-32V, LM338T | eBay + Pico PSU
    Case a scelta

    Domanda...
    I due ali sono sufficienti per questa configurazione? (MB + CPU + SSD + USB)

    Grazie

  2. #32
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Maggio, mi spieghi praticamente come si installano questi due alimentatori ? ad esempio io ho un pico psu credo da 125 watt (devo verificare)

  3. #33
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Guarda al post 1. Lo ha fatto cmpaolo.

  4. #34
    kibibyte L'avatar di giordy60
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    prov. cremona
    Età
    63
    Messaggi
    466
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maggio
    Configurazione 2

    129 euro ASUS H97I-PLUS
    62 euro CELERON G1840 T
    43 euro CORSAIR VENEANGE 4GB
    33 euro KINGSTON MSATA 30
    Dissi a scelta
    37 euro 2x Alimentatori lineari 5 Amps Voltage Regulator Module, Output 1.5-32V, LM338T | eBay + Pico PSU
    Case a scelta

    Domanda...
    I due ali sono sufficienti per questa configurazione? (MB + CPU + SSD + USB)

    Grazie
    300 euro circa senza il costo del case.
    il sistema audio
    Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810

  5. #35
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    al post 1 c'è tutto un lavoro sull' alimentazione che usa si i regolatori che hai postato tu ma anche tanta altra roba.....
    ecco allora che siamo punto e daccapo :-)
    credo che mi convenga compare un alimentatore lineare già fatto: oppure una guida passo passo per noi neofiti del fai da te :-)

  6. #36
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    al post 1 c'è tutto un lavoro sull' alimentazione che usa si i regolatori che hai postato tu ma anche tanta altra roba.....
    ecco allora che siamo punto e daccapo :-)
    credo che mi convenga compare un alimentatore lineare già fatto: oppure una guida passo passo per noi neofiti del fai da te :-)
    Quei due alimentatori postati da Maggio servono uno ad alimentare la scheda madre attraverso una PicoPSU 160XT e l altro la cpu con un cavo P4. A monte un trasformatore toroidale con due uscite secondarie a 15 v.
    L´ ho fatto anche io che non ne capisco niente...in caso ti decidessi e ti serve qualche indicazione per i collegamenti nessun problema.

  7. #37
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Quando sarà il momento (devo prima fare delle prove con NAA su WIN 8.1) ti chiederò consiglio.
    Sai se per la seconda configurazione che ho postato sono sufficienti gli ampere degli alimentatori?
    Grazie

    Originariamente inviato da Maggio
    Configurazione 2

    ASUS H97I-PLUS
    CELERON G1840 T
    CORSAIR VENEANGE 4GB
    KINGSTON MSATA 30
    Dissi a scelta
    2x Alimentatori lineari 5 Amps Voltage Regulator Module, Output 1.5-32V, LM338T | eBay + Pico PSU
    Case a scelta

    Domanda...
    I due ali sono sufficienti per questa configurazione? (MB + CPU + SSD + USB)

    Grazie

  8. #38
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maggio
    Quando sarà il momento (devo prima fare delle prove con NAA su WIN 8.1) ti chiederò consiglio.
    Sai se per la seconda configurazione che ho postato sono sufficienti gli ampere degli alimentatori?
    Grazie
    non saprei, io con un i3 2120T non ho avuto, fino ad ora, nessun problema, anche con cpu in uso a 99%.

  9. #39
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Quei due alimentatori postati da Maggio servono uno ad alimentare la scheda madre attraverso una PicoPSU 160XT e l altro la cpu con un cavo P4. A monte un trasformatore toroidale con due uscite secondarie a 15 v.
    L´ ho fatto anche io che non ne capisco niente...in caso ti decidessi e ti serve qualche indicazione per i collegamenti nessun problema.
    ottimo bene ti terrò in considerazione
    grazie

  10. #40
    kibibyte L'avatar di cmpaolo
    Registrato
    Aug 2014
    Località
    Alatri
    Messaggi
    232
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maggio
    Configurazione 2

    ASUS H97I-PLUS
    CELERON G1840 T
    CORSAIR VENEANGE 4GB
    KINGSTON MSATA 30
    Dissi a scelta
    2x Alimentatori lineari 5 Amps Voltage Regulator Module, Output 1.5-32V, LM338T | eBay + Pico PSU
    Case a scelta

    Domanda...
    I due ali sono sufficienti per questa configurazione? (MB + CPU + SSD + USB)

    Grazie
    No, per il semplice motivo che MB+CPU vanno a 12 v, l'ssd a 5 v (quindi devi dedicargli ali+trafo a 9v); o prendi un terzo audiowind e lo regoli a 5v o un diyinhk...
    Se bastano gli ampere: se il processore e' 35 watt non dovresti avere problemi, per la mobo non ho esperienza diretta...
    Paolo

Pagina 4 di 32
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022