CONSIGLIO: quale DAC basato su TDA 1541 da bulgarizzare?

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    kibibyte L'avatar di lucadita
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Vercelli
    Età
    53
    Messaggi
    445
    configurazione

    Predefinito

    vedo se riesco a reperire lo schema elettrico... grazie Ruggero! Spera per te che non ci riesca :-)

    E' inutile, sono l'uomo del giorno dopo!!!

    UN paio di settimane fa, mi metto a cercare un Sotis Isis... ad un certo punto ne trovo uno in vendita da un paio di mesi... mi sono detto: "E' fatta! E' mio!" Contatto il tipo e candidamente mi dice che lo aveva venduto il giorno prima!!!!!! ARGHH!!!!!

    Questa mattina chiamo un amico che ai tempi aveva un DAC incredibile... "Ciao Franco... hai ancora quel fantastico DAC? non e' che finalmente te ne vuoi liberare? :-) "
    Lui risponde: "quale il Counterpoint??? guarda... e' piu' di un mese che volevo chiamarti, ma poi ho pensato che non ti sarebbe interessato e cosi', ieri dopo che lo ho lasciato in conto-vendita per piu' di tre mesi in negozio, l'ho dato dentro... Un po' mi dispiace perche' ero affezionato al mio counterpoint Da-10 AU (UltraAnalog D20400), ma non lo usavo piu'!! Ma perche' ti sarebbe interessato?????"
    ARGHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
    Azzarola!! Quella macchina suonava gia' bene cosi' com'era!!!! peccato!!

  2. #12
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lucadita
    vedo se riesco a reperire lo schema elettrico... grazie Ruggero! Spera per te che non ci riesca :-)

    E' inutile, sono l'uomo del giorno dopo!!!......................

    omissis.....................
    Azzarola!! Quella macchina suonava gia' bene cosi' com'era!!!! peccato!!
    Luca perdindirindina un po' di sfighina ehh...pero' il LINN come ti ha detto Ruggero non sarebbe per niente male. Secondo me dopo due colpi andati a vuoto
    il CENTRO potrebbe essere perfetto...

  3. #13
    kibibyte L'avatar di lucadita
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Vercelli
    Età
    53
    Messaggi
    445
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Luca perdindirindina un po' di sfighina ehh...pero' il LINN come ti ha detto Ruggero non sarebbe per niente male. Secondo me dopo due colpi andati a vuoto
    il CENTRO potrebbe essere perfetto...
    un po' eehhhh!!!!

    domani pomeriggio telefono al negoziante che ha ritirato il CounterPoint... vediamo... il LINN mi attira, ma il CounterPoint e' di un'altra pasta...

  4. #14
    Moderatore L'avatar di rogers
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    800
    configurazione

    Predefinito

    Visto che ho già modificato con successo un Counterpoint DA10, sarebbe più semplice darti qualche preciso consiglio (a ricordarmelo!!! )

  5. #15
    kibibyte L'avatar di lucadita
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Vercelli
    Età
    53
    Messaggi
    445
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da rogers
    Visto che ho già modificato con successo un Counterpoint DA10, sarebbe più semplice darti qualche preciso consiglio (a ricordarmelo!!! )
    Gulp! E' vero, aveva scritto Daniele qualche cosa in uno dei thread sul bulgaro!!!!!!!!

    ho chiamato il negoziante, ma mi ha gia' chiesto 1500Euro... Franco, il mio amico mi ha detto che gliela ha lasciata per 550Euro... :-( va beh... domani fa un tentativo Franco per riprenderselo... ovviamente ho detto al negoziante che non mi interessa e che la mia era solo curiosita'...


    Ruggero, domadina sul counterpoint... hai modificato un DA10 "normale"? quello con i AD1862N? o quello con D20400?

    ho trovato un'altro counterpoint, ma e' la versione base...
    sai mica se e' fattibile "farsi da se l'upgrade al D20400? Mi sembra che ci sia un doughter-board rossa nel counterpoint con i Dac? :-)

    grazie

  6. #16
    Moderatore L'avatar di rogers
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    800
    configurazione

    Predefinito

    E' un DA10 nella versione con i 1862. Quella con gli UA è abbastanza rara.
    Se riesci a strapparla via a 550 euro fai un affarone.

    C'è la possibilità di mettere diverse schede DAC, ma credo sia un po difficile trovarle.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022