Seconda sottoscrizione per gruppo di acquisto HQPlayer

Pagina 4 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 103
  1. #31

    Predefinito

    Ciao a tutti, se mancava un succhiaruote ... eccolo!! Non ci chiappo nulla ma la buona volontà e l'apprezzamento non manca..

    Alberto(si)-bocche

    X Windows

  2. #32

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Win o Mac/Linux?
    Ciao Bibo01,
    Win 7. Avevamo avuto uno scambio di mp su VHF proprio in relazione a HQ che ho provato su W7 senza naa poichè credo non sia compatibile con la mia scheda USB-Spdif e con ottimi risultati comunque.
    Un simpatico saluto a tutti del forum
    Maurizio

  3. #33
    nibble
    Registrato
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Età
    59
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Salve a tutti e.....mi aggiungo anche io alla lista... Vediamo cosa può arrivare a fare questo accrocchio... Intanto me la godo col cmp2... (Grazie maestro Daniele)...

  4. #34
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da fabio.64
    Salve a tutti e.....mi aggiungo anche io alla lista... Vediamo cosa può arrivare a fare questo accrocchio... Intanto me la godo col cmp2... (Grazie maestro Daniele)...
    Win o Mac/Linux?

  5. #35
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Buone notizie:

    Abbiamo raggiunto il numero stabilito, quindi possiamo procedere con l'acquisto - ho mandato un messaggio a ciascun acquirente con la richiesta di saldo.

    Nel frattempo Miska mi ha abilitato come "distributore ufficiale" (non so bene la qualifica esatta).
    In poche parole, in futuro posso continuare ad offrire le medesime condizioni senza dover raggiungere il numero di 10 o più utenti.
    Ricordo ancora una volta che io in questa operazione non ci guadagno un euro!
    Mi auguro soltanto che vogliate contribuire allo sviluppo di questa comunità condividendo le Vs. esperienze in questo forum.

  6. #36
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Buone notizie:
    ...Nel frattempo Miska mi ha abilitato come "distributore ufficiale" (non so bene la qualifica esatta).
    In poche parole, in futuro posso continuare ad offrire le medesime condizioni senza dover raggiungere il numero di 10 o più utenti.
    Ricordo ancora una volta che io in questa operazione non ci guadagno un euro!
    Questo si chiama "lavorare" per la comunità!
    Al momento non sono interessato a HQPlayer, comunque sei un GRANDE bibo!!
    GRAZIE!

  7. #37
    bit
    Registrato
    Jan 2012
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Ottima notizia e i miei più sinceri complimenti a bibo01 che con la sua dedizione e la voglia di condividere ha creato questa bella realtà.
    Grazie anche da parte mia.

  8. #38
    kibibyte L'avatar di giordy60
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    prov. cremona
    Età
    63
    Messaggi
    466
    configurazione

    Predefinito

    Grazie a Gianluca e a Daniele per avermi fatto conoscere i due sistemi ( cMP2 e HQPlayer ) e per l'impegno messo a disposizione della comunità
    il sistema audio
    Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810

  9. #39
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Siamo una piccola enclave di condivisione felice. Sarebbe bello e faremo ogni sforzo perchè si continui sempre di più e meglio in questa direzione.

  10. #40
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Siamo una piccola enclave di condivisione felice. Sarebbe bello e faremo ogni sforzo perchè si continui sempre di più e meglio in questa direzione.
    Din..Don...Dan...(Audio...) campane felici e a distesa....
    Gianni...

Pagina 4 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022