Alimentatori lineari regolati con LT3080 e LT3083

Pagina 21 di 46
prima
... 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 451
  1. #201
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lucadita
    io sono una zappa con l'enigmistica... quindi bando alle ciance: o voi "lampioni" :-) illuminate anche noi poveri reietti che vivono nell'ombra...

    i miei limitati occhi vedono l'R1 con i nuovi condensatori super ultra esoterici, vedono il bulgaro sottosopra con una schedina a me ignota, vedono l'alimentatore dell'R1 fatto con il primo stadio AC-DC con LT3080 (credo) e poi lo stadio DC-DC con il Belleson.

    vi prego non lasciatemi nell'oscurita', illuminatemi! fatemi andare a dormire tranquillo :-)
    Luca ....Dan si diverte cosi...prendetevela con lui...io uomo d'onore sono e muto rimango.
    Ma.... se prima non viene un'ambulanza con dentro dei robusti infermieri...faremo in tempo a sapere qualcosa.
    Altrimenti tutto finira' nel libro nero dell'Oblio....e continueremo a rimpiangere quel vaticinio ormai sciolto nella nebbia.
    Ma non piangete subito...fatelo quando ormai non ci sara' piu' speranza e tutti direte : " Perchè non ce lo volle dire"
    Ma per non farvi del male non ve lo disse. Egli è buono e vi porta tutti nel cuore. Veneratelo!!!!

  2. #202
    kibibyte L'avatar di lucadita
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Vercelli
    Età
    53
    Messaggi
    445
    configurazione

    Predefinito

    :-) BIgTube mi hai fatto morire!!! comunque io non vado a nanna
    finche' qualcuno non mi spiega che fine ha fatto l'ak4396 e cosa diavolo e' quell'accrocchio innestato al suo posto! ormai questi thread bulgari sono una droga!!!

    P.S. questa sera mia moglie parlando con sua cugina, le ha detto che dall'inizio dell'estate sono strano... a quanto pare, al telfono con gli amici, non faccio altro che parlare di uno strano personaggio che chiamo "IL BULGARO"!!!

  3. #203
    kibibyte L'avatar di lucadita
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Vercelli
    Età
    53
    Messaggi
    445
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Sottoscrivo pressochè in toto quanto affermato da Danny . Tuttavia vorrei far presente che una ottima soluzione alternativa ai Mundorf( che sono eccellenti ) meno costosa ma
    certamente non di ripiego sono i Nichicon Fine Gold . Hanno tecnicamente e alla prassi d'ascolto le carte in regola . Poi ognuno faccia le sue scelte.
    grazie del cosiglio! se riesco a trovarli, li provo senz'altro... tanto ormai i fumi del saldatore mi stanno creando dipendenza

  4. #204
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Fuochino....la spiegazione spetta all'illustrissimo Mr.Hyde...ehmm volevo dire Daniele...ma...l'hanno preso.....oddio no!!!!

  5. #205
    nibble
    Registrato
    May 2012
    Località
    Firenze
    Età
    50
    Messaggi
    92
    configurazione

    Predefinito

    Un filtro passa basso che sostituisce la scheda del dac akm e diventando a tutti gli effetti un dac dsd

  6. #206
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Lo sapevo! Non bisogna mai mettere foto, che qui girano soggetti che gli analisti della CIA se li mangiano!
    E bravi!
    Però mica vi dico ancora niente, ho bisogno di un altro po' di tempo per finire di affinare l'aggeggio e far fare due misure prima di svelare l'arcano. Vi dico solo che ora del parto distocico (release A-B-C etc) di Mischa me ne frego altamente, che credo di aver fatto una scoperta "rivoluzionaria" (che fesso che sono!) nel campo degli alimentatori e anche di aver trovato la quadratura del cerchio del DSD, che davvero permette di superare i limiti di qualunque DAC esistente, essendo di per se un fantastico ibrido digitale/analogico, solo che nessuno se ne era, evidentemente, accorto. Insomma ho fatto due scoperte dell'acqua calda............ma come suona bene l'acqua calda!

  7. #207
    kibibyte L'avatar di lucadita
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Vercelli
    Età
    53
    Messaggi
    445
    configurazione

    Predefinito

    gulp! stragulp! quindi spari direttamente il bitstreem preso dalla scheda I2SoverUSB ad un passabasso e cosi' estrai il segnale audio, saltando un po' di conversioni digitali del segnale!!! che figata!
    aveto letto da qualche parte di un accrocchietto costruito con una interfaccia usb, una schedina programmabile e il filtro LPF, se non ricordo male da qualche italico avventuriero).

    P.S. per i moderatori: forse e' meglio spostare gli ultimi post nel thread del diabolidak per non sporcare ulteriormente questo sugli alimentatori?

  8. #208
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lucadita
    gulp! stragulp! quindi spari direttamente il bitstreem preso dalla scheda I2SoverUSB ad un passabasso e cosi' estrai il segnale audio, saltando un po' di conversioni digitali del segnale!!! che figata!
    aveto letto da qualche parte di un accrocchietto costruito con una interfaccia usb, una schedina programmabile e il filtro LPF, se non ricordo male da qualche italico avventuriero).

    P.S. per i moderatori: forse e' meglio spostare gli ultimi post nel thread del diabolidak per non sporcare ulteriormente questo sugli alimentatori?
    E di che ti meravigli. Prima o poi Daniele ci sarebbe arrivato, data la sua inarrestabile curiosita' di provare. Il DOP di HQP lo poteva consentire e in fondo
    tutto il lavoro sullo stream è fatto da lui e il DAC era ininfluente. Danny ha tratto le conclusioni e ci ha provato.

    Stai tentando di moderare il moderatore....ti prego un po' di stile....lascia che lo faccia lui.

  9. #209
    nibble
    Registrato
    May 2012
    Località
    Firenze
    Età
    50
    Messaggi
    92
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Lo sapevo! Non bisogna mai mettere foto, che qui girano soggetti che gli analisti della CIA se li mangiano!
    E bravi!
    Però mica vi dico ancora niente, ho bisogno di un altro po' di tempo per finire di affinare l'aggeggio e far fare due misure prima di svelare l'arcano. Vi dico solo che ora del parto distocico (release A-B-C etc) di Mischa me ne frego altamente, che credo di aver fatto una scoperta "rivoluzionaria" (che fesso che sono!) nel campo degli alimentatori e anche di aver trovato la quadratura del cerchio del DSD, che davvero permette di superare i limiti di qualunque DAC esistente, essendo di per se un fantastico ibrido digitale/analogico, solo che nessuno se ne era, evidentemente, accorto. Insomma ho fatto due scoperte dell'acqua calda............ma come suona bene l'acqua calda!
    ;1

  10. #210
    kibibyte L'avatar di lucadita
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Vercelli
    Età
    53
    Messaggi
    445
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube

    Stai tentando di moderare il moderatore....ti prego un po' di stile....lascia che lo faccia lui.
    ma no, assolutamente non mi permetterei mai! mi sono permesso di porre la domanda, perche' sono io che sto portando i discorsi OT... sono partito dagli alimentatori e ora sto rompendo le balle al povero daniele sul dac :-)

Pagina 21 di 46
prima
... 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022