Che si fa? Sistema HQPlayer e NAA

Pagina 96 di 132
prima
... 46 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1313
  1. #951
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    62
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    A propo di alimentazione lineare per il naa, qualcuno puó darmi una dritta per questo connettore?


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Gianni...

  2. #952
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    55
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da giordy60
    non è che anche il cubox-i ( o altro NAA ) necessita di rodaggio ?
    a questo pare di sì...

  3. #953
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    55
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da giordy60
    a proposito di NAA, vista la lunga attesa nella consegna del cubox-i chi mi indica un sito ove poter prendere un "muletto" NAA ?
    di quelli che trovo ( e indicati da voi ) sono tutti senza, .....l'NAA va via come il pane
    li ho visti sul sito svizzero...se lo trovo lo passo

  4. #954
    kibibyte L'avatar di giordy60
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    prov. cremona
    Età
    63
    Messaggi
    466
    configurazione

    Predefinito

    c'e anche un distributore di cubox-i in svizzera, me ne sono accorto dopo aver fatto l'ordine :2sigh
    il sistema audio
    Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810

  5. #955
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    55
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da giordy60
    c'e anche un distributore di cubox-i in svizzera, me ne sono accorto dopo aver fatto l'ordine :2sigh

    infatti mi riferivo a quello

  6. #956
    kibibyte L'avatar di giordy60
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    prov. cremona
    Età
    63
    Messaggi
    466
    configurazione

    Predefinito

    leggevo un tred di Miska ove citava :

    "In case you use OS X 10.9, you may need to disable App Nap for HQPlayer."

    non so quanti conoscano App Nap, eccone una sintesi:
    App Nap: come si comporta e come disabilitarlo caso per caso su SaggiaMente
    il sistema audio
    Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810

  7. #957
    kibibyte L'avatar di pocarrie
    Registrato
    Feb 2012
    Età
    56
    Messaggi
    262
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pocarrie
    Stufo di aspettare il Cubox-i2U ho preso su Amazon l'Olimex che mi è arrivato in un niente, con il suo case.
    Però non ho preso la schedina con Debian già preinstallato, non essendo pratico di Linux non volevo smanettare troppo per doverlo "smagrire" a dovere, ho preso una comune micro sd sandisk vuota da 4 gb e con Unebootin ci ho messo sopra il cd net inst di Debian Wheezy.

    In altri termini sono appena al punto 2 della guida passo passo di ciccio1112 a questo post di pag. 9 di questo stesso thread http://www.nexthardware.com/forum/cm...tml#post882357

    un chiarimento: tutta la procedura che viene dopo la posso fare evitando completamente di attaccare mouse e tastiera al NAA e operando con Putty, oppure è necessario metterci quantomeno la tastiera?
    Grazie
    Niente da fare con l'Olimex.
    Ho seguito la guida e ho inserito sia la chiavetta USB su cui avevo messo l'immagine cd net inst con Unebootin, sia la micro sd vuota, ma niente.

    L'ho alimentato con il lineare Teradak da 5V/1A (verificato col tester), il dispositivo si accende, ma non parte nulla, a video con l'hdmi (che è l'unico tipo di uscita video) non c'è segnale.
    Nella rete LAN domestica non risulta proprio, sia sulla pagina del modem router che con IPScanner, e quindi se non so che IP abbia, ovviamente non posso operare neanche con Putty.
    Naturalmente ho provato a riavviarlo e a fare Canc o F2 per entrare nel bios per vedere se per caso appariva qualcosa a video e potevo settare il boot da usb, ma niente.

    Ho ordinato (su Amazon) la scheda con Debian preinstallato che vendono sul loro sito, mi arriva martedì, vediamo se ne cavo fuori qualcosa, se no mi tocca aspettare il Cubox-i2U...

  8. #958
    kibibyte L'avatar di pocarrie
    Registrato
    Feb 2012
    Età
    56
    Messaggi
    262
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pocarrie
    Niente da fare con l'Olimex.
    Ho seguito la guida e ho inserito sia la chiavetta USB su cui avevo messo l'immagine cd net inst con Unebootin, sia la micro sd vuota, ma niente.

    L'ho alimentato con il lineare Teradak da 5V/1A (verificato col tester), il dispositivo si accende, ma non parte nulla, a video con l'hdmi (che è l'unico tipo di uscita video) non c'è segnale.
    Nella rete LAN domestica non risulta proprio, sia sulla pagina del modem router che con IPScanner, e quindi se non so che IP abbia, ovviamente non posso operare neanche con Putty.
    Naturalmente ho provato a riavviarlo e a fare Canc o F2 per entrare nel bios per vedere se per caso appariva qualcosa a video e potevo settare il boot da usb, ma niente.

    Ho ordinato (su Amazon) la scheda con Debian preinstallato che vendono sul loro sito, mi arriva martedì, vediamo se ne cavo fuori qualcosa, se no mi tocca aspettare il Cubox-i2U...
    Un estratto dal manuale della board A10:

    4. Boot Mode
    4.1. Overview
    With on-chip 32KB ROM, A10 is providing flexible boot-loading options in default sequence of SD Card0, NAND FLASH, SD Card2, and SPI NOR FLASH. An external Boot Select Pin (BSP) is applied to determine when system should jump to USB boot. Normally, the BSP is pulled up by an internal 50K resistor. After power up, boot code that is stored in embedded ROM will check automatically the state of the pin, and the system will boot from USB only if the pin is on low-level state (‗0‘). Since A10 will always start to fetch instructions from SD Card0, it permits final product to be mass produced with SD card rather than USB, which can improve the MP productivity greatly.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   zuqrl0.jpg
Visite: 171
Dimensione:   47.5 KB
ID: 15293

    se ho capito bene, dovrebbe comunque avviarsi da usb automaticamente, dopo aver verificato con esito negativo le varie alternative, o no?

  9. #959
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Ciao, ho anche io l'Olimex. Per avere debian (non minimale ma con interfaccia) su scheda SD ti basta scaricare la ISO da https://docs.google.com/file/d/0B-bA...MDQ/edit?pli=1 (VERSIONE 1) o da https://docs.google.com/file/d/0B-bA...YTQ/edit?pli=1 (Versione 2) e copiarla con Win32DiskImager.
    Default username/password is : root / olimex

    Ti avverto che di default la rete è disabilitata e va avviata (mi hanno fatto impazzire per un pomeriggio!), come pure Alsa.
    Ciao
    Ultima modifica di Maggio : 30-03-2014 a 09:36

  10. #960
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376
    Ultima modifica di Maggio : 30-03-2014 a 14:07

Pagina 96 di 132
prima
... 46 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022