Hypertweak 5: phase 1-2 e3

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
  1. #41
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    mat, ricordo perfettamente (strano ma vero, qualcosa la ricordo ancora nonostante il rincoglionimento senile avanzato!) della tua preferenza per nlite, ma io ti chidevo di riprovare una full version con tutte le modifiche, da paragonare alla nlite anche modificata. Comunque buon lavoro, mi sembra che l'alimentatore prometta bene

  2. #42
    bit-perfect L'avatar di matboscolo
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Sottomarina (VE)
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    ...... buon lavoro, mi sembra che l'alimentatore prometta bene
    Si, diciamo "gli" alimentatori
    Quasi finito, un paio di giorni ed il cmp2 sarà attivo, di nuovo e stavolta per luuuuuungo tempo! Poi ovviamente foto dell'interno e del nuovo pannello con relativa incisione (di cui ti ho parlato al Top Audio, sicuramente ricordi)

  3. #43
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Sono Arrivato alla PHASE 3

    il suono mi sembra piú preciso e chiaro...e come si sentono tutti gli strumenti!!!
    Ho solo un po la sensazione di una perdita di bassi...ma devo ascoltare meglio...
    e comunque alla fine voglio verificare con l´ascolto del sistema con i vari step...visto che ho salvato le varie immagini...e confrontare...

    Comunque non so se é una cosa che succede solo a me...
    ma adesso quando avvio la shell cMp...per qualche secondo ho schermo nero...poi tutto normale...

    Piano piano faró tutte le modifica...il tempo non é mai abbastanza...
    Ciao a Tutti!!!

  4. #44
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    57

    Predefinito A blocchi di 10....

    @ Audiodan

    Volevo ringraziarTi per la tua splendida intuizione, io sono arrivato all'hyper...... 100.

    Premesso:
    che non sono un CMP2ista vero, ma un semplice mezzo CMPista (non uso schede audio o DAC USB ma una interfaccia NStar USB/I2S);
    che comunque grazie alle purghe staliniane di steppe ho alleggerito parecchio il s.o. e quindi in Windows/ system/system 32 ho poche cartelle,

    ispirato dalla tua idea, ho adottato questi criteri:
    blocchi da 10 dll o drv in qualunque cartella si trovassero,
    le ho quindi trattate TUTTE.
    Comprese quelle di Foobar e Teamviewer (gli unici due programmi residenti nel pc)
    In system 32, dopo aver trattato le poche cartelle rimaste, ho iniziato a trattare le dll che riguardano: Rete/VIDEO/AUDIO e gli exe che ricordavo presenti in task manager, con continue licenze poetiche ispirate dalla passione.

    In System 32/driver ho trattato la maggior parte dei (pochi) driver presenti.
    Mi riservo ulteriori interventi.

    Nel mio sistema il risultato è notevole, in termini di aumento di informazioni e quindi maggiore energia, scena sonora, dettaglio, non dico altro....;

    La mia catena:
    PC/USB-I2S/DAC N.Star/Pre Gate-minus/Finale Quad 405-2/ Casse T+A TLS/ Tutte le elettroniche e le casse ricablate con Cavi meleos/ Cavi alimentazione e interconnessione Meleos/ cavi potenza: Cardas/

    Ogni 10 dll trattate, dovreste passare all'incasso e verificare i progressi.

    Buon smanettamento

    EUR

  5. #45
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    EUR tu sei troppo generoso, il merito non è certamente mio. In questo caso è di steppe, il lupo delle steppe nel vero senso della parola; io ho fatto solo il promotore di una cosa del tutto illogica, priva di qualunque fondamento informatica, che non è stata testata in doppio cieco, singolo sordo, triplo zoppo, ma funziona, eccome se funziona!
    E allora grazie di questo tuo feedback positivo che rafforza ancora una volta la mia convinzione che l'audio , e in particolare quello informatico, sia un campo nel quale le regole valgono fino ad un cero punto.
    Quindi W l'anarchia informatico-musicale, che ciascuno trovi la sua strada di soddisfazione, mentre noi qui cerchiamo di incanalare gli sforzi di ciascuno per identificare aspetti positivi che siano utili a tutti noi.
    Il fatto poi che i principi del sistema cMP2 siano applicabili con vantaggio anche in altri SO windows e pure se applicati solo in parte non fa altro che rafforzare la validità del disegno di fondo. A tutt'oggi in questo forum nessuno è mai intervenuto per raccontare di esperienze deludenti. Questo qualcosa vorrà dire..... o no?

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022